Pagine

mercoledì 31 agosto 2016

Segnalazione raccolta di poesie: "Cinquanta pensieri sparsi" di Mauro Orefice (Marco Del Bucchia Editore)

Cari astronauti,
durate il mese di agosto le case editrici si sono fermate per la pausa estiva, ma gli autori hanno continuato a lavorare sulla promozione!
E' così che ritorna la rubrica delle segnalazioni ;)


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Oggi abbiamo una raccolta di poesie, cito testualmente: "audace e al contempo piacevole, che cerca di unire in un unico libro tutti i sentimenti propri dell’essere umano".




Titolo: Cinquanta pensieri sparsi
Autore: Mauro Orefice
Editore: Del Bucchia
Collana: Vianesca
Genere: raccolta poetica
Data di uscita: 1 gennaio 2016
Pagine: 64
Formato: cartaceo
ISBN: 978-8847108400
Prezzo:  9,00 €
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Passioni, amore e sesso, ritmo e musica, Dio, demoni, coscienza, religione e morale, guerra e pace, torto e ragione, sconfitte e dolori, rischi e soldi, perdono, difetti, amicizia e simpatia, speranze, rabbia, coraggio, talento e lavoro, dubbi e soddisfazioni, rotture, identità, differenze e rispetto, malinconia, lei e bellezza, sogno e atmosfera, fretta e compagnia: tutto questo e molto altro nelle pagine del presente volume. Stati d'animo, sensazioni, emozioni, aspetti della vita comuni a tutti ma al contempo unici per chi li vive.


L'autore:
Nato a Napoli, Mauro Orefice attualmente abita a Casoria. Informatico, sviluppa app per cellulari. Benché la sua formazione sia di stampo tecnicoscientifico, fin da giovane ha coltivato la passione per la musica, la poesia e le arti in genere. Cinquanta pensieri sparsi rappresenta il suo esordio in ambito editoriale.




Cosa ne pensate, carissimi?
Leggete poesie?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)