mi son presa il weekend e ho posticipato a oggi questo post: perdonatemi!
E' ora di raggruppare le vostre letture di Agosto per la Made in Italy Books Challenge 2018 ed estrarre il vincitore (ora parlo al maschile perché si è aggiunto uno sfidante uomo ;)) del giveaway mensile!
Come sempre, alla fine di questo post scoprirete il prossimo ebook in palio, stavolta gentilmente concesso da un duo di autrici!
Un ebook in palio ogni mese + Maxi Giveaway cartaceo finale! Leggi il regolamento QUI; le iscrizioni sono aperte! |
Tutti coloro che hanno partecipato alla sfida di Agosto e commentato il relativo post (QUI) entro la scadenza, sono stati inseriti per l'estrazione del premio mensile, ossia un buono per un ebook di vostra scelta!
Come sempre, troverete l'estrazione alla fine di questo post, ma prima, il recap con le vostre letture e recensioni.
Agosto - Un libro con i protagonisti dai nomi italiani
Alessio Del Debbio ha scelto:
"Un romanzo breve e veloce, ma intenso, ricco di personaggi, situazioni varie e mistero.
Per prima cosa ho apprezzato la scelta dell'ambientazione italiana: Milano, come città piena di creature sovrannaturali. [...] Il personaggio, Annibale Salinas, questo povero stregone che vorrebbe vivere una vita normale, viene sballottato a destra e a manca, vittima degli intrighi di tutti; viene da provare simpatia per lui, per tutti i casini in cui si ritrova coinvolto..."
Recensione completa QUI
Chiara Ropolo ha scelto:
"La poesia dell'anima" di Patrisha Mar
"Questo libro è un romance dolce e molto toccante in alcune parti, ideale a chi ama le storie d'amore senza grossi scossoni ma con molto sentimento. Ho adorato la parte relativa al fratello del protagonista, il modo in cui l'autrice ha descritto il suo essere speciale."
Recensione completa QUI
Gioia Twin ha scelto:
"Le cronache di Susetta" di Giuseppe De Stefano
"Riuscireste mai a pensare ad avere una zanzara per amica? Giuseppe De Stefano ci e riuscito. Una lettura molto piacevole, comica ma che lascia spazio alla riflessione!"
Recensione completa QUI
Chiara Assanagora ha scelto:
"La deviazione" di Anna K.
"Questo è un libro autobiografico. L’autrice racconta la sua storia. Di come è arrivata ad iscriversi ad una chat d’incontri dopo che ha parlato con la sua miglior amica Antonella, iniziando a conoscere persone nuove. Durante il racconto Anna non tralascia nulla e descrive tutto nei minimi particolari descrivendo le scene di sesso senza mai cadere nel volgare."
Recensione completa QUI
Questo mese è tornata una sfidante e se n'è aggiunto uno nuovo: ne sono molto felice!
Non mi resta che procedere all'estrazione di...
Non mi resta che procedere all'estrazione di...
il vincitore è...
Cosa pensate di leggere?
Lo state già leggendo?
Intanto vi mostro cosa troverete in palio partecipando alla sfida di questo mese, gentilmente concesso dalle autrici in anteprima!
di Patty & Silvana
Racconto M\M
"L'Avana, Cuba. Miguel Flores è un simpatico libraio, di origini messicane, un ragazzaccio cresciuto per strada, vivace e matto da legare ma con un cuore grande e che ama i libri e la cultura, nonostante tutto. Vive in un piccolo appartamento sopra la sua libreria, in un quartiere povero della città.
La sua vita tranquilla viene sconvolta dall'arrivo di Alejandro, uno scagnozzo ( suo malgrado! ) di Juan Navarro, boss mafioso argentino, suo cugino di sangue, intento a seminare il panico nel piccolo rione con le continue richieste di denaro ai negozianti della zona in cambio di protezione.
Miguel non ha paura di quel mafioso così elegante e strambo a suo modo...E Alejandro si divertirà a suo modo con il giovane mulatto."
Il libro uscirà a fine Settembre: chi di voi sarà uno dei primi lettori? ;)
Sei un autore?
Vuoi mettere a disposizione il tuo eBook per la prossima sfida mensile?
In cambio riceverai un banner promozionale che apparirà nella home del blog per un mese,
un post di presentazione come quello qui sopra,
e tante condivisioni sui miei profili social!
Ancora complimenti al vincitore e in bocca al lupo per la prossima sfida; buone letture!
Che bello! :) Grazieee!
RispondiElimina