come avete visto è stato un dicembre piuttosto disastroso con i pochissimi post qui sul blog, ma ora si riparte (spero) con un...
FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!
questo è il penultimo post dedicato alla Made in Italy Books Challenge edizione 2018, e come vi accennavo nel precedente appuntamento, ho in mente dei grossi cambiamenti! Ma prima di procedere con le nuove idee, chiudiamo questo anno ;)
In palio un ebook ogni mese e un maxi giveaway finale con libri cartacei! Leggi il regolamento QUI |
L'obiettivo per la sfida di Dicembre era la lettura di un esordio italiano del 2018.
Lasciate un commento a questo post seguendo lo schema d'esempio qui sotto (attenetevi il più possibile, per favore, così mi sarà più facile creare il post!):
- Nome con cui partecipate alla sfida
- Titolo e autore del libro scelto
- Due/quattro righe (non di più!) di valutazione (la valutazione in stelle non è obbligatoria ma sarebbe visivamente carina)
- Eventuale link alla recensione completa (sul blog, amazon, goodreads...)
Dicembre - Un esordio italiano del 2018
Valentina Bellettini ha scelto:
"Un racconto per bambini e ragazzi dalla trama semplice e dal finale un po' scontato, ma che racchiude significati profondi, tanti insegnamenti e una morale... proprio come accade nelle favole!"
Avete tempo fino al 9 Gennaio alle ore 23:50 per partecipare all'estrazione; vi ricordo che per l'ultima volta c'è un buono acquisto per un ebook di vostra scelta!
L'ebook lo sceglierà il vincitore!
Non dovrà fare altro che indicarmi l'ebook che desidera
e io invierò un buono-regalo per effettuare l'acquisto nello store online.
Dovrà essere sempre un libro scritto da un autore italiano
e di un valore compreso tra 0,99 e 1,99€
In occasione del post di recap del 10 Gennaio provvederò all'estrazione di questo buono e vedremo anche chi è la vincitrice del Maxi Giveaway Finale! :D
Resto in attesa delle vostre mini-recensioni e vi auguro in bocca al lupo per il giveaway... a giorni vi farò sapere tutti i dettagli sull'edizione 2019, con recensioni non obbligatorie perché sarà, più che altro, una photo-challenge su Instagram. Ovviamente ci saranno sempre i vari givaway solo che saranno con il sistema a punti nel rispetto della nuova normativa.
Sarete ancora con me? *__*
Buon anno a tutti! :)
RispondiEliminaCome esordio italiano del 2018, scelgo "Cuore di tufo", di Giuseppe Chiodi (DZ Edizioni): un urban fantasy visionario, ambientato in una Napoli sotterranea, quasi leggendaria, intrisa di creature del folklore partenopeo, dove nulla è ciò che sembra. Davvero intrigante, onirico a tratti.
Grazie, anche a te!
EliminaCiao Valentina!!
RispondiElimina- Gioia Twin
- Per un pugno di arance di Francesco Papa
- Un romanzo che, seppur breve, riesce a regalare momenti esilaranti in un intreccio di situazioni comiche che coinvolgono tutti i personaggi
- 3 stelline
- Recensione completa: https://twinsbookslovers.blogspot.com/2019/01/per-un-pugno-di-arance-di-francesco.html
Sono curiosa di scoprire le novità per quest'anno :D Parteciperò sicuramente! Non c'è 2 senza 3...no?! :P
Ciao Gioia! Purtroppo hai scritto oltre il tempo limite! Ma credo che avrai comunque modo d'essere felice ;)
EliminaGrazie per aver espresso la volontà di partecipare anche quest'anno!