sono anni ormai che non riesco ad andare al Salone del Libro a Torino, ma se potessi, certamente parteciperei a questo curioso evento che si preannuncia molto divertente!
Rubrica dedicata a incontri, presentazioni, eventi letterari ecc. Non sono un'aliena, ma sicuramente un po' alienata XD |
L'evento è organizzato dalla casa editrice Newton Compton Editori, di cui vi lascio il comunicato stampa qui di seguito.
Arena Bookstock
Condotto da Wow Eventi
Quando è nato Giacomo Leopardi? Chi ha scritto Jane Eyre?
Da Italo Svevo a Manzoni, da Jane Austen a Dostoevskij, il primo quiz letterario basato sulla conoscenza dei classici della letteratura italiani e stranieri. Un modo per divertirsi, confrontarsi, mettersi alla prova e celebrare la passione per la lettura. Per festeggiare i suoi 50 anni, Newton Compton ti invita a partecipare al quiz Chi vuol essere libronario il primo gioco a premi adatto ai lettori di tutte le età al Salone del Libro di Torino.
«Vogliamo festeggiare i primi 50 anni della Newton Compton con tutti i lettori, a cui dedichiamo il nostro anniversario nel luogo più rappresentativo per l’editoria libraria, il Salone del libro di Torino», ha dichiarato Raffaello Avanzini, editore di Newton Compton.
Ai concorrenti, che potranno partecipare singolarmente, con amici o famiglia, verrà fornita una pulsantiera per rispondere alle domande.
Chi avrà risposto nel minor tempo al maggior numero di domande si aggiudicherà il 1° Premio: 100 libri a scelta all’interno di una lista fornita dall’editore che gli saranno inviati direttamente a casa.
Info e Regolamento:
https://www.newtoncompton.com/news/regolamento-della-manifestazione-chi-vuol-essere-libronario
************
CI TROVATE AL PADIGLIONE OVAL – STAND V34-W33
Cosa ne pensate di questo evento?
Io partirei per il Salone solo per questo! *__*
Penso che sia un'idea fantastica *_* una sorta di mega giveaway libresco
RispondiEliminaVeramente! *___*
EliminaUna bellissima iniziativa. Ciao
RispondiEliminaImperdibile se vai al Salone! Ciao! ;)
Elimina