mercoledì 3 marzo 2021

Pioggia di Stelle #40 - Segnalazione eBook Gratis: "Riflessi di un'Anima Incarnata" Presentazione della raccolta. Il mio Risveglio in diretta online


Segnalazioni di eBook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!


Cari astronauti,

è dalla fine dell'anno scorso che non aggiorno questo blog, ma come preannunciato sono cambiate alcune cose: ho interrotto le collaborazioni con autori e case editrici poiché dopo aver dedicato tutte le mie energie agli altri per anni (dal 2008!) credo che sia arrivato il mio tempo :)

Sono giorni, settimane, che scrivo dettata da una fonte apparentemente inesauribile, e tutte queste brevi storie, esperienze quotidiane e soprannaturali, che riguardano me, chi mi sta intorno, e la società in generale, sono raccolte e pubblicate istantaneamente nel profilo Wattpad che ho aperto di recente, senza immaginare che sarebbe servito a questo scopo.

Così è nato l'eBook che voglio proporvi oggi.

E' la mia prima raccolta, nonché il mio primo esperimento di pubblicazione diretta, dato che sono una che corregge e ricorregge fino all'esaurimento! Mi sono buttata in questa cosa del "buona la prima!" e tanti saluti alla perfezionista che c'è in me.

L'intento è di creare qualcosa di autentico, spontaneo e senza filtri.
Come la mia (nostra) essenza.

Desidero che questo eBook raggiunga più persone possibili, pertanto ho deciso di diffondere la raccolta (incompleta proprio perché "in diretta") su tutti i miei profili social e qui sul blog.

Ora ve la presento.

Poi troverete i vari post con tutti i brani da oggi ai giorni a venire.



"L'idea che ho avuto qualche mese fa si è concretizzata: questo è il libro (per ora solo virtuale) che raccoglie il mio cammino.
Ho riportato le prime riflessioni, l'evento culmine, le emozioni che si sono manifestate, le considerazioni sul periodo che stiamo vivendo... Tutto ciò che, passo dopo passo, giorno dopo giorno, si sta tracciando davanti a me, personale o sociale.
Tra tutte le storie che ho in cantiere, questa è la raccolta di testi che non avevo programmato, scritta con stili diversi, talvolta come un diario talvolta come aforismi o poesie, poche parole o tante, frasi concise o lunghe, assecondando quella pura e nuda ispirazione senza ragionarci troppo su; imperfetti come la copertina scritta e disegnata a mano, per questo autentici.
Non so dove mi porterà né quando finirà: scelgo di pubblicarla così come mi arriva, perché possiate fare vostri i suoi contenuti; senza pretese, senza obiettivi, senza filtri.
Spontanea come l'anima che mi sta dando questo impulso."



In rete trovate tutti i brani sotto #riflessidiunanimaincarnata


Potete leggere ogni nuovo inserimento come vi è più comodo:

- Iscrivendovi come lettori fissi qui sul blog

- Inserendo l'eBook nella vostra libreria su Wattpad 👉 https://w.tt/2MWDryF

- Iscrivendovi al mio canale Telegram 👉 t.me/eleindasaga

- Seguendomi su Instagram 👉 https://www.instagram.com/valentina_bellettini/

- Aggiungendomi su Facebook 👉 https://www.facebook.com/valentina.bellettini/

- Prossimamente sul mio sito 👉 http://valentinabellettini.com


Ecco il mio dono per momenti di meraviglia e gratitudine 💫 🙏






Cosa ne pensate di questa svolta improvvisa?
E' una lettura che v'interessa?




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi