venerdì 2 marzo 2012

Universi Incantati ha ricevuto un riconoscimento da Net-Parade!

Et voilà!


Ho appena ricevuto una e-mail da Net-Parade contenente questo riconoscimento!
Un grazie a tutti quelli che hanno votato Universi Incantati! :D

Colgo l'occasione per anticipare che presto sarà pubblicata (anche in queste pagine) una recensione che ho scritto per TrueFantasy rubrica "Jappo W!"; si tratta della recensione al bellissimo videogioco "The Legend of Zelda: Skyward Sword" che ho finito una settimana fa dopo 62 ore di gioco (e sto lottando con la voglia di giocarci ancora, cosa che rimedierò presto ;)). 
Ho poi appena terminato la lettura del libro "La Regina degli Inferi - Il Risveglio del Fuoco" di Chiara Cilli, una piacevole sorpresa nel panorama fantasy nostrano che presto recensirò; sembra inoltre che manchino pochi episodi al termine dell'anime "Fiocchi di Cotone per Jeanie", quindi anche questo appuntamento è segnato.

I progetti sono ancora tanti, la scaletta dei libri da recensire sembra infinita; stare dietro a tutte le mie passioni è un po' come fare il giro di tutte le giostre di un Luna Park senza considerare gli orari di apertura e chiusura.
Se non altro, mi sto divertendo! ^.^

20 migliori siti

Want'you pleaseeee, please help me!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi