giovedì 18 giugno 2015

Ebook gratis "Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda": 3° e ultima parte online!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Carissimi astronauti,
eccomi qua! :D
Ieri è uscita la terza e ultima puntata del racconto "Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda", ma mi mancava di avvisarvi qui sul mio blog!


Ebook gratis!

In quest'ultima parte, intitolata "Autunno", troviamo i protagonisti della serie (Eleonora, Davide, il dottor Brandi, Salvo e Alessandro) qualche settimana prima delle vicende raccontate in "Eleinda - Una leggenda dal futuro", il primo volume edito in formato cartaceo da Nulla Die. Noterete come le vite dei protagonisti cominciano a intrecciarsi, fino a trovarle strettamente legate nell'anteprima del libro cartaceo che segue la fine del prequel; potrete subito scoprire come continua la storia, un breve assaggio di quello che vi aspetta nel libro ;)

Ora non mi resta che attendere di ricevere i vostri commenti sul racconto e...
...la prossima settimana comincio la lettura definitiva di "Eleinda 2 - La formula della mortalità", prima di spedirlo all'editore!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi