martedì 16 febbraio 2016

"Eleinda 2 - La formula dell'immortalità" in anteprima al Buk Modena 2016!

Carissimi astronauti,
dall'annuncio della cover di "Eleinda 2 - La formula dell'immortalità" a inizio mese, torno ora con una novità che riguarda sempre il mio ultimo romanzo!
Siamo dunque nella rubrica:


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Come avevo accennato nella pagina facebook di Eleinda, ora ve lo confermo: Eleinda 2 sarà al Buk Modena: il festival della piccola e media editoria!
L'evento si svolge questo fine settimana, il 20-21 febbraio 2016, e trovo sia meraviglioso che si tratti di un festival a ingresso libero e gratuito! *__*




Eleinda 2 lo troverete in anteprima presso lo stand dell'editore assieme alle altre novità.
Ma gli annunci non terminano qui... 
Alcuni altri autori della casa editrice terranno una presentazione la mattina del sabato 20; purtroppo non ho potuto dare la disponibilità per via del mio lavoro ordinario, ma domenica 21 febbraio ci sarò anch'io! Tra un giro e l'altro all'esplorazione del festival (non avevo mai partecipato prima!) ci sarò volentieri per due chiacchiere, qualche foto e la firma delle copie!
Passate a trovarci! ;)
Ovviamente seguirà tutto il reportage con foto e diario, magari anche qualche video (vediamo un po' cosa riesco a combinare!) che pubblicherò nei giorni a seguire qui sul blog, così anche chi non ha avuto modo di partecipare sarà un po' come se ci fosse stato ;)
Comunque, per chi può, io ed Eleinda ci siamo, e siamo ansiosi di conoscervi di persona! :D

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi