eccomi con una segnalazione piuttosto fresca: il libro è uscito giusto ieri!
Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
|
Si tratta di una nuova commedia romantica scritta da una penna italiana, edita dalla casa editrice indipendente (no EAP) Libro Aperto International Publishing.
Vediamo insieme la scheda del libro.
Titolo: Solo a un passo dal tuo cuore
Autore: Doranna Conti
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romantic Comedy
Data di pubblicazione: 18 febbraio 2016
Pagine: 218
ISBN cartaceo: 9781910442548
ISBN eBook: 9781910442555
Formato: cartaceo ed ebook
Prezzo: 14.00 € cartaceo / 1.99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon
"Più cercavo di allontanarlo e più si avvicinava,
pronto a prendersi ogni parte di me."
Sinossi:
Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza.
Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d’affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza.
Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole.
La sua antipatia verso quell’uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare.
Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.
Per fortuna la ragazza è "determinata", "indipendente" e sa cosa vuole, altrimenti avrei scambiato questa trama per "50 sfumature" (il mio incubo ricorrente XD)! In realtà è un po' il personaggio di Mark che mi fa pensare a Christian Grey, ma solo perché "ricco, arrogante e pieno di sé"; non c'è scritto che abbia vizi particolari ;)
La grossa differenza nella trama è data dal particolare carattere di Eva, che mi auguro si mantenga fermo e forte fino all'ultimo... finché non cederà lui (altro che romantica, sono diventata sadica)!
E voi, carissimi, cosa ne pensate?
La grossa differenza nella trama è data dal particolare carattere di Eva, che mi auguro si mantenga fermo e forte fino all'ultimo... finché non cederà lui (altro che romantica, sono diventata sadica)!
E voi, carissimi, cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)