giovedì 23 febbraio 2017

Segnalazione pulp / thriller /urban fantasy: "Una notte di ordinaria follia" di Alessio Filisdeo (Nativi Digitali Edizioni)

Cari astronauti,
il libro che vi sto per presentare era già uscito un paio d'anni fa in edizione ebook; ora è uscito anche in formato cartaceo, e dato che ancora non collaboravo con Nativi Digitali Edizioni, l'occasione è giusta per procedere con una segnalazione!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

L'edizione cartacea include il racconto "Le Follie del Vampiro Nik" ed è stata pubblicata il 14 febbraio 2017; pubblicare la nuova edizione proprio per San Valentino è una provocazione, come scrive la casa editrice "non aspettatevi i soliti vampiri affascinanti e seducenti, perché gli immortali di questa storia sono folli e assetati di sangue!"




Titolo: Una notte di ordinaria follia
Autore: Alessio Filisdeo
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Collana: NSF – Non Solo Fantasy
Genere: Pulp, Thriller, Urban Fantasy
Data di uscita: 29 aprile 2015 ebook – 14 febbraio 2017 cartaceo
Formato: ebook e cartaceo
Pagine: 160
ASIN: B00WNO6R8A
Prezzo: € 2,99 ebook / € 10,00 cartaceo
Link per l'acquisto: amazon

“Viaggiare su una limousine in compagnia di un russo della mala e di un teenager non morto deve per forza significare che, da qualche parte, in un momento specifico che ora mi sfugge, la mia vita è andata inevitabilmente a puttane.”

Sinossi:
Manhattan: risvegliatasi nel bel mezzo di Central Park, una caparbia killer a contratto scopre di aver mancato clamorosamente il suo ultimo bersaglio. Non solo ha fallito, ma a stento ricorda quello che le è successo negli ultimi giorni. E le cattive notizie non sono ancora finite: uno sfacciato diciassettenne le confessa candidamente di averla uccisa pochi istanti prima. Il resto è... complicato.
Tra night club, società segrete, improbabili complotti e sparatorie a cielo aperto, benvenuti alla notte delle notti! In compagnia dell'irriverente vampiro Nik, della mafia russa e di galloni di sangue caldo!
“Una Notte di Ordinaria Follia” di Alessio Filisdeo, autore di “Le Memorie Oscure”, ci presenta un XXI secolo in salsa gotica, tra pulp e umorismo nero, mischiando insieme generi differenti e mantenendo un ritmo di narrazione serrato: sembra un cocktail, ma si “beve” come uno shot.


L'autore:
Alessio Filisdeo - Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d'Ischia. Diplomato perito d'azienda, oggi si divide tra la passione per la scrittura e svariati lavoretti part-time. Grandissimo estimatore del genere gotico, in particolar modo del filone ottocentesco, ha negli anni partecipato a numerosi concorsi ed iniziative letterarie.




Già leggendo la trama questo libro mi sembra irresistibile! Ogni tanto ci vuole un po' di sana irriverenza! Sono davvero curiosa di leggerlo.
Voi cosa ne pensate? Lo avevate già letto in formato ebook?





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi