"ultimo giorno del mese" ormai qui significa "appuntamento con la Made in Italy Books Challenge"!
Per chi si fosse imbattuto nell'iniziativa solo ora ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte: in palio, un cartaceo ogni mese (direttamente dalla mia libreria) + un maxi givaway finale!
![]() |
Leggi il regolamento e/o iscriviti QUI! |
L'obiettivo di questo mese era la lettura di una raccolta di racconti, ed è stata la mia occasione per leggere (finalmente) l'antologia fantastica (di nome e di fatto) "Altrisogni vol. 3"! L'ho letta in soli due giorni e ho finito di scrivere la mia lunghissima recensione poco fa.
Ma ora, come di consueto, vi chiedo di lasciarmi un commento a questo post seguendo lo schema qui sotto (attenetevi il più possibile, per favore, così mi sarà più facile creare il post!):
- Nome con cui partecipate alla sfida
- Titolo e autore del libro scelto
- Due/tre righe (non di più!) di valutazione (la valutazione in stelle non è obbligatoria ma sarebbe visivamente carina)
- Eventuale link alla recensione completa (sul blog, amazon, goodreads...)
Avete tempo fino al 7 Agosto 2017 alle 23:59 per partecipare all'estrazione della Mistery Box contenente un libro cartaceo a sorpresa!
Buon divertimento! :D
Luglio - Una raccolta di racconti (sempre Made in Italy)
Valentina Bellettini ha scelto:
"Altrisogni vol. 3" di AA. VV.
"Una raccolta che dimostra quanto la narrativa fantastica italiana abbia ancora da offrire, sia per i temi sia per la forza creativa. Una varietà di sottogeneri: fantasy, distopia, horror, weird, post-apocalittico, fantascienza... le opportunità sono davvero infinite."
Aspetto le vostre mini-recensioni! ;)