giovedì 31 agosto 2017

Made in Italy Books Challenge: Agosto - Un libro con protagonisti dai nomi italiani

Carissimi astronauti,
come ogni fine mese arriva il momento di tirare le somme della Made in Italy Books Challenge!
Per chi si fosse imbattuto nell'iniziativa solo ora ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte: in palio, un cartaceo ogni mese (direttamente dalla mia libreria) + un maxi givaway finale!


Leggi il regolamento e/o iscriviti QUI!

L'obiettivo di questo mese era la lettura di un libro con protagonisti dai nomi italiani, e purtroppo stavolta la mia esperienza non è stata positiva...

Ma ora, come di consueto, vi chiedo di lasciarmi un commento a questo post seguendo lo schema qui sotto (attenetevi il più possibile, per favore, così mi sarà più facile creare il post!):

- Nome con cui partecipate alla sfida
- Titolo e autore del libro scelto
- Due/quattro righe (non di più!) di valutazione (la valutazione in stelle non è obbligatoria ma sarebbe visivamente carina)
- Eventuale link alla recensione completa (sul blog, amazon, goodreads...)

Avete tempo fino al 7 Settembre 2017 alle 23:59 per partecipare all'estrazione della Mistery Box contenente un libro cartaceo a sorpresa!
Buon divertimento! :D



Agosto - Un libro con protagonisti dai nomi italiani


Valentina Bellettini ha scelto:
"Xpo Ferens" di Alessandro Forlani

"Mi sono subito trovata davanti a un grandissimo ostacolo: il linguaggio della narrazione; avrei potuto sorvolare su questo se non fosse che ho trovato delle lacune sulla dinamica di certe scene. Le poche note positive m'impediscono, purtroppo, di andare oltre a questo mio severo giudizio, penalizzato soprattutto dallo stile di scrittura."



Aspetto i vostri resoconti!





20 migliori siti