giovedì 7 ottobre 2010

Novità su "Profumo d'incenso"


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Dall'archivio dell'11 Luglio 2008


Ecco un aggiornamento sull'andamento del mio caro
"Profumo d'incenso"
.
Partiamo con la brutta notizia: la rivista "Leggere: tutti" che avevo contattato per una recensione ai tempi della fiera del libro a Torino, ha perso il mio libro! :( Quindi niente recensione, a meno che gliene spedisca un'altra copia... ma la delusione è tale che mi passa la voglia! Tra l'altro mi ero abbonata apposta per leggere quella recensione e ho passato 2 mesi d'attesa che per gli altri non sarà nulla, ma per me che aspettavo, è sembrata un'eternità! Tra l'altro non ho più copie a disposizione... di nuovo...

E detto questo mi collego alle buone notizie: le 12 copie che avevo ordinato all'inizio sono sparite ad alta velocità verso dimore altrui, le successive 11 copie ordinate, essendo prenotate, si sono volatilizzate come le precedenti e anzi, non erano abbastanza per soddisfare le richieste! O_O
Ora ho ordinato altre 50 copie per venderle in negozio e nei miei mercati in piazza dove lavoro... so per certo di aver venduto un minimo di 25 copie (due persone che prima non conoscevo, mi han contattato: una aveva comprato "Profumo d'incenso" alla fiera del libro e un altro su IBS) magari ne avrò venduta qualcun'altra (sono ottimista!) ma l'effettivo numero lo saprò sicuramente per la fine dell'anno, spero (giusto per sapere!).

Altre buone nuove: il libro è stato inserito (non so come) sul catalogo di eBay ed è in vendita anche su http://shopping.multiplayer.it/ con consegna gratuita.

Colgo l'occasione per ringraziare Memoletta, Mr. Blonde, Nejemet, Cristian e Antonella di Wiimania.net per avermi dato fiducia e aver comprato il mio libro: Grazieeeeeeeeeeee! Spero che vi piacerà. *__*
Un ulteriore ringraziamento alla mia migliore amica Letizia, mia zia Monica e la mia futura cognatina Elisa per aver preso alcune copie del mio libro per darle a chi l'ha conosciuto tramite il .loro passaparola: Vi voglio bene e vi sarò eternamente grata! Mi sento fortunata ad aver accanto delle persone come voi.:)

Postfazione del 7 Ottobre 2010: non ho più aggiornato questi dati vendita! :O

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi