venerdì 8 ottobre 2010

Recensione "Twilight" di Stephenie Meyer

Recensione "Twilight" di Stephenie Meyer (ediz. Fazi)






Cullen-dipendenza


Dopo tantissimo tempo, ho trovato un libro che mi ha coinvolto al punto tale da non riuscire a staccarmi dalla lettura.
Per di più, quando non leggevo ero ridotta a: non vedere l'ora di tornare a casa dal lavoro per leggere, continuare a fantasticare sugli sviluppi della storia nel tragitto in macchina fino a casa.. insomma, una vera dipendenza; mi è bastato leggere le prime pagine per non lasciarlo più.

Una storia d'amore intensa e romantica (e soprannaturale, il che rende il tutto molto più intrigante).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi