mercoledì 6 ottobre 2010

La web radio 266.fm parla di "Profumo d'incenso"!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Dall'archivio del 13 Settembre 2010

La web radio 266.fm parla di "Profumo d'incenso"!

Giorni fa mi è capitato di scoprire, e sottolineo, per caso, che gli amici scrittori Maria Rosaria Ferrara e Marco Mazzanti hanno trattato il mio "Profumo d'incenso" nella prima puntata della loro neonata trasmissione telefonica "Il battello ebbro" (ospitata dalla web radio 266.fm)! :D

E' stata una sorpresona, perché davvero non ne sapevo nulla (e non è la prima volta che Marco mi fa tali sorprese), quindi una vera, grandissima, piacevolissima-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta scoperta! :D

Assieme al mio, è stato trattato anche il libro di Michela Duce Castellazzo; entrambi i nostri libri, in maniera diverasa ma in egual misura (!) sono incentrati sul tema del Sogno...

La trasmissione era stata registrata qualche settimana fa, ma è andata in onda proprio oggi e la trovate a questo link:

Il battello ebbro puntata 1

In alternativa, potete scaricare la puntata qui:

Download Battello ebbro Puntata 1


Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi