martedì 22 marzo 2011

"Profumo d'incenso" su Libri e Recensioni!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Questa mattina è iniziata con una bella notizia: il mio "Profumo d'incenso" è stato valutato 4 stelle su Libri e Recensioni.com, e che recensione! :D





Mi sono poi accorta dal loro sito che il libro è in vendita anche su Lafeltrinelli.it, nonostante la disponibilità per ora sia limitata...
Sono passati anni da quando ho scritto "Profumo d'incenso". Sei, per la precisione. Eppure, qualche conquista continua a farla, anche se è un piccolo libro. Il mio primo, timido passo nel mondo dell'editoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi