lunedì 8 dicembre 2014

Natale con Eleinda: 1° tappa!

Eccomiiiii, cari astronauti!

Ho appena finito di fare l'albero di Natale, e non a caso, l'iniziativa di "Natale con Eleinda" comincia proprio così... ;)
Un breve riepilogo dell'iniziativa.


Condividi il banner dell'iniziativa sul tuo blog!
(link dell'evento https://www.facebook.com/events/1590136847876096/)

Ogni lunedì e giovedì fino al 25 dicembre si svolgeranno 6 tappe a tema comune tra il Natale e il libro, per finire con il Giveaway di una copia di "Eleinda" in formato cartaceo; un modo per festeggiare il Natale e... 1 anno di "Eleinda"!
Partecipare è semplice: basta essere fan nella pagina Facebook (cliccando "mi piace") e seguire le linee guida di ogni tappa. Ricordo che l'iniziativa si svolge interamente su Facebook, mentre qui mi limiterò a comunicare l'uscita delle varie tappe online.
Il vincitore sarà scelto tra i più partecipanti più attivi grazie a un sistema "a punti" (in caso di parità, si procederà all'estrazione); in bocca al drago!

Ecco il tema della tappa di oggi: "Alberi"!


Eleinda è un romanzo ambientalista, una favola ecologica in un futuro dominato dalla tecnologia, dove valori e ideali sembrano andati persi. Se da una parte uno scienziato gioca con la vita producendo una creatura da laboratorio, dall'altra vediamo il rispetto per la natura (genitrice di vita), col drago Indaco e con la ragazza che decide di custodirlo. Vivendo in simbiosi col drago, Eleonora si apre alle meraviglie della natura e impara a guardarla con occhi diversi.
«Il mondo è una meraviglia, e la vita è l’essenza più affascinante che lo caratterizza.» Disse Indaco. «Sono miracoli che vanno rispettati, e se in pericolo, salvati.»...

Obiettivo:
Aggiungete al vostro albero di Natale la copertina del libro "Eleinda - Una leggenda dal futuro" (che sia una stampa, che sia su schermo del pc, dello smartphone... non importa come!) e scattategli una foto: pubblicatela e taggate la pagina di Eleinda, in modo che io possa vederla. Si accettano anche alberi natalizi fittizi (disegno, elaborazione grafica...) purché sia presente la copertina del libro e il tag
Questo tema vale la bellezza di 5 punti!

Buon divertimento e Buon Natale con Eleinda!

Il link su Facebook di questa tappa:
https://www.facebook.com/eleinda.books/photos/a.313732192150128.1073741845.181892552000760/312023105654370/?type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi