giovedì 11 dicembre 2014

Natale con Eleinda: 2° tappa!

Cari astronauti,

è online la seconda tappa dell'iniziativa "Natale con Eleinda"!
L'evento si sta svolgendo su Facebook, ma qui vi posterò tutti gli aggiornamenti.
Vi ricordo che partecipando alle varie tappe, otterrete dei punti in grado di scalare la classifica che porta al Giveaway della copia cartacea del libro "Eleinda - Una leggenda dal futuro"!



Mentre ancora arrivano le partecipazioni del primo tema (le foto degli alberi natalizi con la copertina di "Eleinda") oggi è uscito il secondo tema Natalizio/Eleindano: "Famiglia".




Nel corso dell'avventura, i nostri eroi Indaco (il drago) ed Eleonora (la ragazza) incontrano e scoprono degli alleati nella famiglia di Salvo e Alessandro (rispettivamente, il nonno e il nipote). 
Insieme trascorrono un periodo di tregua temporanea dalla European Technology, e nelle serate tranquille, seduti davanti al camino, Salvo racconta delle leggende sui draghi come fossero favole della buonanotte... se non fosse che una di loro si è fatta realtà ed è lì che ascolta le storie dei suoi avi! ^.^
Ma Salvo e Alessandro non sono solo degli amici per Indaco ed Eleonora. Ecco cosa dice la ragazza:

«Sul serio, per me è stato come contribuire al lavoro di famiglia.
Cioè...» [..] «Sì, è vero. Mi avete fatto sentire a casa ed è
stato come aiutare la mia famiglia.»"

E la cosa sembra essere reciproca, visto cosa succede una mattina durante la colazione:

«Ma possibile che ogni volta dovete bisticciare, voi due?»
«Non litighiamo sul serio, nonno... ci piace punzecchiarci, vero
Ele?»
«Parla per te», e gli fece la linguaccia.
«Ale, fa basta. Non vedi che le stai dando fastidio?»
«Beh, in realtà non è che mi dia fastidio...»
«Ele, anche tu!», disse Salvo con ironia, «io a volte non so davvero
come comportarmi con voi due; mi sembra di tenere a bada
due bambini!»
«In effetti è un po’ come se Eleonora fosse mia sorella.»

Obiettivo della tappa:
Che Natale sarebbe senza la famiglia? E a volte, come nel caso di Eleinda, la famiglia può non trovarsi solo in quella "di sangue" ma anche nelle persone per cui si prova una forte, fortissima amicizia. Allora taggate i vostri amici (in questa foto o nei commenti di questo post) ed esprimete il vostro legame! Per ogni amico che cliccherà "mi piace" sulla pagina di Eleinda (diventando "fan"), otterrete 1 punto! Non a caso, chi trova un amico trova un tesoro... ;)
Buon divertimento e Buon Natale con Eleinda!
A lunedì con la 3° tappa!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi