lunedì 30 marzo 2015

Segnalazione libro "Generazione oltre la linea" di Sergio Messere (Librinmente)

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione scrivimi)

Cari Astronauti,
mentre la stesura di "Eleinda 2" continua (ho superato la metà della storia), eccomi qui, oggi, per una nuova segnalazione Made In Italy!
A bussare alla mia casella e-mail è stavolta un romanzo dal sapore distopico, ambientato nella nostra italica penisola in un prossimo futuro:



Titolo: Generazione oltre la linea
Autore: Sergio Messere
Editore: Librinmente
Pagine: 262
Prezzo ebook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,10 euro
Acquistabile su: amazon, inmondadori

Trama:
Anno 2040. Siamo nella metropoli tirrenica Sìagora e la società è molto diversa dall'attuale. I giovani lasciano il nucleo familiare prima della maggiore età e una costellazione di comunità di varia estrazione prolifica sul territorio.
In un lembo di costa ai margini di Sìagora, un uomo ambiguo e maturo di nome Gabriel radunerà tramite un indovinello pubblico diciotto ragazzi; li suddividerà in gruppi di lavoro e impartirà loro precise e rigide regole di convivenza.
Qual è il suo reale obiettivo, ammesso che ce ne sia uno? fondare un gruppo di anarchici? una setta esoterica? oppure è un megalomane annoiato dalla vita?
Le giornate nel casale scorreranno intense, fra odio e amore, alleanze e dibattiti. La Storia busserà alla porta della crem crema della generazione emergente. Ruvida. Talentuosa. Rabbiosa.

"La Storia bussava alla nostra porta, ora con la foga di un'amante indemoniata, ora con la grazia di una vergine. E il rumore di quei battiti lo sentivamo fin troppo bene."


Sembra interessante, vero?
E voi, cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi