mercoledì 30 settembre 2015

Blogger League #36 Tappa

Cari astronauti,
l'appuntamento con l'iniziativa Blogger League è slittato di qualche giorno, ma recuperiamo ;)


Che cos'è la Blogger League? Un'iniziativa alla quale può iscriversi chiunque abbia un blog. Ogni sabato i membri della League creano un post nel quale inseriscono la breve intervista del blogger di turno, in modo tale da avere tutti la stessa visibilità. Maggiori informazioni qui


Il blog ospite della settimana è ancora una volta un blog letterario: "Piccole Macchie d'inchiostro", l'angolo virtuale di Viviana C.


Image and video hosting by TinyPic


L'intervista
1. Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Attualmente sono una futura sposa ^.^
Ecco perché non mi vedete così spesso sul blog, sto cercando di organizzare il matrimonio a luglio del prossimo anno, ristrutturo casa e ovviamente lavoro come segretaria in uno studio legale.
Insomma al momento non mi faccio mancare nulla.

2. Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Piccole macchie d'inchiostro è stato aperto a febbraio/marzo dello scorso anno. Era diverso tempo che mi balenava in testa quest'idea ma l'ho sempre abbandonata. Finché un giorno, così dal nulla, dissi "E' arrivato il momento di condividere con gli altri la tua passione!" ed eccomi qui.

3. Perché le persone dovrebbero diventare i tuoi lettori fissi?
Oddio che domandona... mmm fammi pensare... beh semplicemente perché è divertente interagire e parlare tra di noi, per confrontarci! Io almeno la vedo così, è questo il motivo che mi spinge a iscrivermi ai blog che più mi piacciono.

4. Quali sono i tuoi sogni del cassetto?
Non ho sogni da realizzare a dire la verità. Man mano nella vita ho cercato di realizzarli e con qualcuno ci sto riuscendo bene XD
Mi auguro solo di essere sempre soddisfatta di quello che faccio, di essere serena e felice il più a lungo possibile.

5. Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Beh l'auguro che faccio a membri della League è che possano realizzare i loro sogni piccoli o grandi che siano!


1 commento:

  1. Grazie Valentina per aver riportato la mia intervista! Complimenti per il blog carinissimo, mi sono anche iscritta se vuoi far lo stesso ti aspetto su Piccole Macchie d'inchiostro XD

    RispondiElimina

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi