domenica 25 ottobre 2015

Novità sull'ebook gratis "Eleinda Prequel - La Vita prima della Leggenda"!

Carissimi astronauti,
ho delle novità importanti riguardo il racconto prequel della serie "Eleinda"; da oggi, in accordo con l'editore, potrete riceverlo come ebook gratuito direttamente nella vostra e-mail! :D

Per riceverlo è semplice: vi basterà iscrivervi alla Newsletter "Eleinda Books", dove prometto che non vi farò arrivare una continua e infestante spam, ma solo le informazioni sulla serie; conoscerete aneddoti e retroscena, potrete leggere alcuni estratti in anteprima sulle prossime uscite, e soprattutto, riceverete subito in omaggio, direttamente nella casella e-mail, il racconto prequel gratuito in formato ebook "Eleinda Prequel - La Vita prima della Leggenda"!

(Una volta iscritti potrete in qualsiasi momento cancellarvi dalla newsletter cliccando l'apposito link che troverete su ogni email inviata).




L'altra novità è che riguarda sempre il prequel di Eleinda, è il commento a cura di Arwen Elfa nel suo blog "Il Rifugio degli Elfi".

Potete leggerlo cliccando qui: Commento a Eleinda Prequel nel blog Il Rifuglio degli Elfi

Se poi siete tra coloro che ancora non conoscono questo mio ebook, vi riporto la scheda del libro:




Titolo: Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda
Autore: Valentina Bellettini
Editore: Self-Publishing
Formato: digitale
Pagine: 76
Pubblicazione: giugno 2015
Prezzo: Gratis! direttamente via e-mail attraverso l'iscrizione alla Newsletter Eleinda Books

Trama:
Eleonora sta per diplomarsi, e questa è l'ultima occasione per dichiararsi al suo compagno di scuola prima di trasferirsi da Verona all'università di Milano. È anche l'ultimo anno che deve sopportare un gruppetto di "bulle" che la rendono protagonista di episodi imbarazzanti.

A Milano, la European Technology sta attraversando la perdita del fondatore "I": mentre l'egocentrico dipendente Davide Guerra cerca una ragazza con cui dividere l'affitto del suo appartamento, il dottor Brandi prende le redini dell'azienda, usando i laboratori per il compimento dei suoi piani segreti.

Nella frazione di Villapace, il nonno Salvo e il nipote Alessandro sono costretti ad affrontare una serie di eventi che minacciano il futuro della loro fattoria, compresa l'eventualità del giovane di abbandonare la vita in campagna per una fidanzata molto ambiziosa.

Ambientato tre stagioni (primavera, estate e autunno) prima degli eventi di "Eleinda – Una leggenda dal futuro", il racconto narra le vite dei cinque protagonisti, inconsapevoli che le loro strade sono destinate a incrociarsi.
L'uovo di una creatura leggendaria si sta per schiudere.

  • Non hai ancora letto "Eleinda - Una leggenda dal futuro" e vuoi un assaggio della storia?
  • Hai letto "Eleinda - Una leggenda dal futuro" e vuoi conoscere il passato dei personaggi?
  • Stai aspettando l'uscita di "Eleinda 2 - La formula dell'immortalità" e hai bisogno d'ingannare l'attesa?
"Eleinda Prequel" nasce per questo!


Iscriviti ora alla Newsletter "Eleinda Books" per riceverlo gratis al tuo indirizzo e-mail! 




Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi