domenica 6 dicembre 2015

Segnalazione urban fantasy: "L'Ombra della Cometa" (Arest Saga vol. 1) di Giulia Anna Gallo (Dunwich Edizioni)

Buona domenica, cari astronauti!
Ho preparato un post anche oggi, con una nuova segnalazione dal catalogo Dunwich Edizioni!

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Vi piacciono le storie di lupi? Tra vampiri e licantropi fate sempre il tifo per questi ultimi? Allora questo romanzo potrebbe fare per voi: si tratta del primo volume di una nuova serie urban fantasy!



Titolo: L’Ombra della Cometa (Arest Saga vol. 1)
Autore: Giulia Anna Gallo
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 175
Prezzo: € 2,99 (gratis per Kindle Unlimited)
Link per l’acquisto: amazon

Sinossi:
Una terribile disgrazia ha colpito il branco mutaforma del quale fanno parte i fratelli Villa, costringendo i giovani lupi a dare la caccia al responsabile delle sciagure che continuano ad abbattersi sulla loro famiglia. Loris è sempre stato un ragazzo esuberante e dalla battuta pronta, ma la grave perdita subita fa vacillare le sue certezze. Mentre i problemi e le preoccupazioni lo tormentano, il destino decide di fargli incontrare la sua arest: compagna per la vita alla quale potrebbe decidere di legarsi indissolubilmente. Tra pericoli e insidie, proprio l’anima gemella di Loris potrebbe essere la chiave per svelare l’identità di un nemico che resta celato nell’ombra. Ma sarà più importante la vendetta o seguire il cuore?



Pur sapendo che non lo dirò ad alta voce, perlomeno non adesso, lo amo. Amo la sua dolcezza e il suo essere protettivo. Amo il modo in cui mi stuzzica, scherzoso alcune volte e malizioso molte altre. Amo il suo essere genuino e sincero, e la vulnerabilità che non mi nasconde. Amo la sua fiducia nel domani, il sorriso pronto, la lealtà nei confronti della famiglia e l’intensità con cui vive la vita senza negarsi nulla, assecondando la propria natura. E spero che lui mi ami altrettanto, perché quando verrà il giorno in cui saremo chiamati a decidere del nostro futuro non voglio abbia il minimo dubbio, ma metta a tacere la mia coscienza alleandosi alle ragioni del cuore.


L’autrice:
Giulia Anna Gallo nasce a Torino, ma cresce in un tranquillo paesino di provincia immerso nella campagna ai piedi delle Alpi Cozie. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, si sta specializzando in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione.
È il tipo di persona che ha sempre un romanzo in borsa e uno sul comodino, la cui camera da letto è un labirinto di pile di libri e che si addormenta e si sveglia immaginando i possibili sviluppi dell’ennesima storia che le frulla per la testa.




Personalmente mi affascinano più i licantropi rispetto ai vampiri, anche perché sono reduce da una recente passione per "Shiver" e l'opera di questa segnalazione me lo ha subito ricordato, soprattutto perché siamo di fronte a un'altra storia romantica ;)
Cosa ne dite, astronauti? Ci facciamo un giro nell'universo di questa nuova serie?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi