venerdì 12 febbraio 2016

Segnalazione thriller: "I Figli dell'Ombra" di Cassandra Green (Self-Publishing)

Cari astronauti,
dopo la riflessione/sfogo di ieri sul mondo dei Book Blog, oggi ritornano le segnalazioni! Come se si fossero mai fermate; non avete idea della folla che c'è dietro le quinte! Ma andiamo con ordine: nello spazio c'è spazio per tutti! :D

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Oggi è il turno di un romanzo thriller con risvolti noir dell'emergente Maria Donata Tranquilli, in arte Cassandra Green.




Titolo: I Figli dell'Ombra
Autrice: Cassandra Green
Editore: Self-Publishing
Genere: Thriller
Data di pubblicazione:febbraio 2016
Formato: ebook
Pagine: 415
Prezzo: 0,99 euro
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Quando durante una corsa mattutina un giocatore di Football, si imbatte nel cadavere della piccola Flo Gomez scomparsa il giorno prima, Victor Bell teme che quello sarà l’inizio di una serie di macabri delitti. Il suo intuito di poliziotto non sbaglia e il ritrovamento di altri corpi sarà per lui un’ulteriore conferma che quanto raccontatogli da suo padre era vero.
Intanto la vita degli abitanti di Whitesouls scorre come da copione. Ognuno impegnato a svolgere i proprio doveri, così come il reverendo Morales ha imposto loro di fare per essere un bravo cristiano, per entrare nelle grazie di Dio.
Quello che nessuno immagina è che un’oscura e antica presenza da sempre attratta dalla loro ipocrisia e falsità è tornata per spingere sette anime scelte per l’occasione alla dannazione eterna.
Bell dovrà dare prova di grande fede per riuscire a scacciare i demoni che abilmente stanno contaminando i cuori dei suoi compaesani e quando tutto sembrerà ormai perduto tre portatori di luce accorreranno in soccorso dei “Giusti”.
Ma tutto ciò basterà ad estirpare il male dall’apparente tranquilla cittadina di Whitesouls?


L'autrice:
Cassandra GREEN è lo pseudonimo di Tranquilli Maria Donata (nata a Civitavecchia provincia di Roma nel 1983). All’età di venti anni pubblicò la trilogia fantascientifica: “La Terza Galassia”.
Pagina Facebook




Un thriller che però ha una forte componente spirituale; chissà se c'è anche del paranormale!
Voi cosa ne pensate, carissimi?
Che idea vi siete fatti?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi