giovedì 23 giugno 2016

Segnalazione romance: "Uno splendido errore" di Ali Novak (Newton Compton)

Cari astronauti,
buongiorno! Visto che sto cominciando ad accumulare diverse segnalazioni, ho pensato fosse il caso di creare almeno un paio di post al giorno per cercare di non restare indietro col materiale: il blog sta crescendo!

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Prima di svelarvi le nuove anteprime Newton Compton ho un arretrato uscito il 16 giugno da recuperare...




Titolo: Uno splendido errore
Autrice: Ali Novak
Editore: Newton Compton
Collana: anagramma
Genere: Romance
Data di uscita: 16 giugno 2016
Pagine: 320
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854193536
ASIN: B01EISB3FU
Prezzo: 9,90 € cartaceo / 2,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


Il fenomeno di Wattpad, con 58 milioni di lettori
In una vita perfetta a volte compiere un errore può essere meraviglioso


Sinossi:
Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un “maschiaccio”. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?


L'autrice:
Ali Novak si è laureata in scrittura creativa alla University of Wisconsin-Madison. Ha scritto Uno splendido errore a soli quindici anni, a puntate su Wattpad. La sua storia è stata letta milioni di volte prima di essere pubblicata da un’importante casa editrice americana ed essere tradotta all’estero.




Dodici figli? Questa famiglia ha superato quella di Settimo Cielo! XD E la protagonista si ritrova in una specie di harerm maschile.
Cosa ne pensate di questo romanzo? Lo avete già letto?




1 commento:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi