lunedì 4 luglio 2016

Eleinda: la mia intervista su Rivista Fralerighe!

Carissimi astronauti,
come anticipato nella pagina facebook di Eleinda vi riporto anche qui l'ultima novità sulla mia serie urban fantasy!


Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)


Dopo l'Eleinda 2 Blog Tour, il blogger Andrea Storti de Le mele del silenzio mi ha proposto un'intervista che sarebbe poi apparsa su Rivista Fralerighe: ho accolto subito la proposta con entusiasmo!

Nell'intervista potete leggere curiosità e aneddoti sulla serie "Eleinda" ormai giunta al secondo volume, oltre che scoprire alcune news sui volumi futuri (sto parlando al plurale... ebbene sì! ;))

Non mi resta che lasciarvi il link dove poter leggere il tutto, e ringraziare anche qui Andrea Storti e Rivista Fralerighe per l'opportunità: grazie!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi