venerdì 15 luglio 2016

Segnalazione: "L'inizio del gioco" (The Ivy Chronicles Series vol. 1) di Sophie Jordan (Newton Compton)

Cari astronauti,
stamattina il tempo ci ha impedito di lavorare (sapete com'è... mercati in piazza...) dunque ne approfitto per ripararmi qui nel blog e proporvi una nuova segnalazione!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

E' iniziata una nuova serie romantico-erotica dal titolo "The Ivy Chronicles Series"; vediamo insieme di cosa si tratta!




Titolo: "L'inizio del gioco" (The Ivy Chronicles Series vol. 1)
Autrice: Sophie Jordan
Editore: Newton Compton
Collana: Narrativa
Genere: erotico
Data di uscita: 7 luglio 2016
Pagine: 320
Formato: ebook
ISBN: 9788854196667
Prezzo: 4,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon


Non sempre ciò che abbiamo sempre desiderato è anche ciò di cui abbiamo bisogno…


Sinossi:
Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…


L'autrice:
ha scritto il suo primo libro alle superiori. Dopo la laurea in Inglese e Storia ha fatto l’insegnante per diversi anni e poi, dopo la nascita del primo figlio, ha lasciato il lavoro e ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Meno di tre anni dopo, il suo primo romanzo è balzato tra i bestseller di USA Today.




Non so a quali livelli si possa considerare erotico, ma sicuramente mi sa di commedia anche un po' ironica visto i toni della sinossi!
Voi cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi