martedì 22 novembre 2016

Segnalazione: "La guerra degli dei. Il ritorno del serpente" di Graham Hancock e Presentazione Libro "Imperfetti Innamorati" di Elisa Trodella e Loretta Tarducci (Newton Compton)

Cari astronauti,
nel post di oggi che riguarda la Newton Compton abbiamo una nuova uscita prevista per venerdì 24 novembre e una presentazione sabato 26 novembre a Roma!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Per prima cosa, vi mostro il libro in anteprima:




Titolo: La guerra degli dei. Il ritorno del serpente
Autore: Graham Hancock
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa Newton
Genere: Storico
Data di uscita: 24 novembre 2016
Pagine: 528
Formato: cartaceo ed ebook
ISBN: 9788854197954
Prezzo: 9,90 € cartaceo / 2,99 € ebook
Link per l'acquisto: amazon

Un autore da 5 milioni di copie
Un grande romanzo storico

L'epico scontro di due civiltà per la conquista della città d'oro
Una città d’oro. Un imperatore da sconfiggere. Un’impresa senza tempo

Sinossi:
Hernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l’oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d’oro. Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi. Cortés si aspetta che i Tlascaliani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui. Purtroppo si sbaglia di grosso. E così un assalto improvviso mette a rischio la sua stessa vita. Il destino sembra segnato, ma la sfida non è solo a colpi di armi, perché il ritorno del “serpente piumato” è vicino come quello delle forze più potenti mai viste sulla terra.

«Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare… Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante.»
Daily Mail

«Una lettura affascinante che vi farà prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro.»
Evening Standard


L'autore:
Giornalista e scrittore scozzese, è autore di molti libri di successo, alcuni dei quali pubblicati in Italia (come Il mistero del Sacro Graal, Impronte degli dèi, Lo specchio del cielo, Sciamani e La spirale del tempo). Ha scritto e condotto, per la rete britannica «Channel 4», due programmi dedicati alla divulgazione storico-scientifica. La Newton Compton ha pubblicato La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato e La guerra degli dei. Il ritorno del serpente.






Qui di seguito, invece, la locandina dell'evento che si terrà a Roma questo sabato 26 novembre alle ore 18 presso la Feltrinelli Libri e Musica (Galleria Alberto Sordi, piazza Colonna 31/35).
Le autrici bestseller di "Scusa ma ti amo troppo" presentano il loro ultimo romanzo: "Imperfetti innamorati".






E ora ditemi: cosa ne pensate del nuovo libro di Graham Hancock?
Parteciperete alla presentazione del libro di Elisa Trodella e Loretta Tarducci? Nel frattempo, nel caso vi siate persi la trama di "Imperfetti Innamorati", vi lascio il link d'acquisto qui di seguito; cliccandoci leggerete anche la trama ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi