domenica 19 febbraio 2017

Segnalazione thriller: "Accesso Negato" di Ugo Lucchese (Libromania)

Buona domenica, cari astronauti!
Sono operativa anche oggi visto che ho parecchie segnalazioni nella mia casella e-mail!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta di un romanzo breve, nello specifico, un thriller, uscito all'inizio di questo mese.




Titolo: Accesso Negato
Autore: Ugo Lucchese
Editore: Libromania
Genere: Thriller
Data di uscita: 3 Febbraio 2017
Formato: ebook
Pagine: 171
ASIN: B01MUF5DZP
Prezzo: € 1,99
Link per l'acquisto: amazon

Tra bastardi che non vorresti mai trovare sulla tua strada e canaglie con cui è impossibile non simpatizzare, un thriller dal ritmo incalzante e pieno di continue sorprese

Sinossi:
Tradire un'organizzazione criminale è una cosa rischiosa, soprattutto se si ha a che fare con la Costellazione, un impero del crimine potentissimo e supersegreto. Non la pensa così Nico, che si occupa di fabbricare dossier per mettere sotto scacco imprenditori, politici e chiunque entri nel mirino del Giudice, il misterioso capo dell'organizzazione. Forse stanco di una vita da furfante e accecato dalla perizia che ha sempre dimostrato nel suo lavoro, Nico ha deciso di rischiare e assicurarsi un futuro sereno grazie ai segreti di cui è a conoscenza e alla sua esperienza negli "affari". Qualcun altro, però, lo ha anticipato e il tradimento non passa inosservato come sperato, scatenando una caccia all'uomo senza quartiere in cui tutti fanno il doppio gioco e forse nessuno è davvero quello che sembra.

"Perché lo abbiamo scelto: La trama è ben congegnata e riserva colpi di scena dall’inizio alla fine; il cast dei personaggi costituisce una galleria di tipi umani, molti dei quali poco raccomandabili, ma assolutamente irresistibili."
Libromania


L'autore:
Ugo Lucchese (Foggia, 1980), diplomato al Liceo Classico San Giuseppe di Monza, lavora in Unicredit per cui si occupa della gestione audio e video degli eventi aziendali. È sposato e ha una figlia, Gemma.

Link Utili:
Pagina Facebook




La trama mi ricorda i film Hollywoodiani, quei bei thriller contorti e ricchi d'imprevisti, ma fortunatamente, qui sono stati mantenuti i nomi italiani!
Come sapete, prediligo queste scelte dalle penne Made in Italy ;)
Voi cosa ne pensate?





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi