lunedì 1 maggio 2017

Pioggia di Stelle #20: Segnalazione ebook gratis "You are my end" di Marianna Calandra (Self-Publishing)

Carissimi astronauti,
iniziamo bene la settimana con la segnalazione di un ebook gratuito!

Segnalazioni di Ebook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!


Si tratta di un racconto uscito poco tempo fa che appartiene alla trilogia "Story of ice". L'autrice è italiana, e offre gratuitamente il secondo volume.




Titolo: You are my end
Autrice: Marianna Calandra
Editore: Self-Publishing 
Genere: Narrativa
Data di uscita: 6 Aprile 2017
Pagine: 73
Formato: ebook
ASIN: B06Y3X89BM
Prezzo: € 0,00
Link per scaricarlo: amazon


Sinossi:
Devonne é la cugina di David, é tornata in Italia per un motivo. Si ritroverà a cercare l'amore mentre il tempo a sua disposizione potrebbe esaurirsi. Si dice che chi cerca trova ma se fosse l'amore a trovare lei? Una malattia cerca di consumarla, proprio come un verme cerca di intaccare una mela con il proprio viscidume. Esiste, però, la speranza, l'ultima a morire ma la prima che scompare. Cosa le avrà mai riservato il destino?


Cerco di abbassare lo sguardo ma per la prima volta lui non fa lo stesso, anzi solleva con l'indice il mio viso così da poterlo guardare ancora negli occhi. Mi perdo e quando noto le sue labbra pericolosamente vicine al mio volto, sento il mio respiro affaticarsi. Chiudo gli occhi ed avverto distintamente le sue labbra posarsi su una tempia. É un bacio innocente e veloce ma in quel punto sento la testa vorticare velocemente mentre tutto si annebbia. Si allontana staccandosi lentamente da me e capisco che la musica si é fermata.


L'autrice:
Marianna Calandra ha studiato presso l'I.T.P.S. moda di Oliveto Citra (Sa), é un'emergente ed una blogger. Il suo primo racconto è disponibile gratuitamente nell'antologia Ispirazione Pura, dal titolo "Alla riscoperta dei miei sogni". Di recente ha pubblicato altri racconti come: "Ice memory", "Questa sono io" e "Il riflesso di una ballerina (remix)" reperibili su Amazon.




Cosa ne pensate, carissimi?
Conoscete questa trilogia? In caso contrario, questa è l'occasione per iniziarla ;)




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi