sto pubblicando a singhiozzo ma ci sono!
E oggi ho una segnalazione per voi.
Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
|
Si tratta di un nuovo Horror firmato Tim Curran, portato in Italia da Dunwich Edizioni.
Titolo: Long Black Coffin - Una lunga bara nera
Autore: Tim Curran
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Horror
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Horror
Data di uscita: 2 Maggio 2018
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 328
Pagine: 328
ISBN: 978-8899635794
Prezzo: € 14,90 cartaceo / € 4,99 ebook
Sinossi:
La Bara è una GTO del ‘67. Come una tomba aperta, è affamata di morte. Vic Tamberlyn vi si è suicidato dentro. Suo figlio Kurt vi è morto asfissiato. Forse non vi è nessuna connessione, ma il migliore amico di Kurt, Johnny Breede, non ne è convinto. Comincia a notare degli oscuri segnali, sicuro che sotto la pelle della Bara batta un cuore nero e terribile. Ma è persino peggio di quanto possa immaginare. Perché la Bara ha una storia. E quella storia condurrà Johnny in una ragnatela di omicidi, follia e perversioni sessuali. Verrà a conoscenza di orribili segreti di famiglia che collegano una serie di bambini scomparsi a un male primordiale che vive nell’auto sotto forma di una sadica ragazza adolescente. Una ragazza la cui madre era umana, ma il cui padre era tutt’altro…
«Long Black Coffin è un romanzo disturbante e perverso che mi ha tenuta sveglia fino a notte fonda. Mr. Curran ci sa fare con le parole e sembra avere una bacchetta magica per la prosa.»
I heart reading
«Curran fa un ottimo lavoro nel narrare la storia dal punto di vista di Johnny. Rende i personaggi estremamente realistici e ricchi di spessore. Il fatto che ci siano dei brividi lungo la via rende la lettura ancora più divertente.»
Into the macabre
Cosa ne pensate, carissimi?
Avete già letto le altre opere di questo autore?
Fatemi sapere nei commenti!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)