lunedì 1 aprile 2019

Book Haul Marzo: le nuove entrate nella mia e nella piccola libreria!

Cari astronauti,
ho latitato parecchio qui sul blog il mese scorso... mi sono improvvisamente trovata ad affrontare degli impegni personali e professionali; in ogni caso, per delle belle novità :)
Ad ogni modo, in attesa di recuperare ben 4 recensioni arretrate (ho continuato a leggere, se non altro ;)), vi riporto, come ho appena fatto sul mio profilo Instagram, il mio Book Haul di Marzo!


Sembra che camminiamo insieme? In realtà sta dormendo... di brutto! XD


Book Haul Marzo 💐
Questo mese è stato un po' magro per me, e il mio cucciolo mi ha superato con ben 9 entrate nella sua libreria!

Comincio proprio da lui:
😸 "La mia prima biblioteca. I dinosauri", cofanetto di otto libri (Sassi Junior), regalo del papà
😸 "Ci pensa il tuo papà" di Mireille d'Allancé (Babalibri), preso da me per la festa del papà.

Per quanto mi riguarda, stavolta sono andata in edicola e ho acquistato: 

📙 "Jane Austen. Una scrittrice anticonformista e ribelle nella vita e nelle sue opere" della collana delle Grandi Donne (RBA Italia)
Stavo leggendo "Mansfield Park" e mi è venuta voglia di recuperare le sue opere che mi mancano, perciò ho preso questo libro per completare la mia collezione su zia Jane! 😍


Colgo l'occasione per ricordarvi che nel mio profilo instagram è anche attiva la #MadeInItalyBooksChallenge2019, questo mese per vincere l'ebook "La piccola Parigi" di Alessandro Tonoli, che io ho letto giusto ieri in un paio d'ore e mi ha dato tantissime emozioni (presto la recensione)!
Per partecipare avete tempo fino al 15 Aprile, e il tema è: "Un libro ambientato in un piccolo comune italiano (no province!)" l'importante è che il libro sia Made in Italy.
Il post di riferimento è QUESTO.





Cosa ne pensate di questi libri?
Avete preso anche voi la monografia di Jane Austen?
Se avete un bimbo, vi consiglio i libri che sto leggendo anch'io al mio cucciolo d'uomo:


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi