giovedì 16 aprile 2020

La mia prima Diretta! Oggi alle 18:45 su Instagram.

Carissimi astronauti,
stasera alle 18:45 siete invitati alla mia prima diretta su Instagram.
Ecco il post dove ne parlo:



Visualizza questo post su Instagram

Oggi sono particolarmente emozionata perché farò la mia prima diretta Instagram! 😍 Sarò supportata da Letizia di @storie.infinite95 con la sua fantastica iniziativa "Restiamo a casa... con l'autore!", iniziativa che ho scoperto grazie a @scrittoriuniti, collettivo di cui sono da poco entrata a far parte 💖 Non faccio molti video perché parlare in pubblico di ciò che scrivo (e solo quando si tratta di questo!) mi mette sempre agitazione, ansia, senso di inadeguatezza, paura di annoiare/delirare/farfugliare/balbettare, dunque non perdetevi questo raro appuntamento! 🤣 Spero con questa diretta di superare le mie debolezze, di farmi conoscere un po' di più, e soprattutto, di farvi divertire con le mie avventure. Ci vediamo alle 18:45! E... Aperitiviamo? 😉 . #appuntamenti #eventi #presentazioniletterarie #eventiletterari #eventifantasy #eventifantastici #autoriitaliani #autoriemergenti #presentazionilibri #ioscrivo #autrice #instalibri #libriovunque #Libri
Un post condiviso da Valentina Bellettini (@valentina_bellettini) in data:

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Letizia di Storie Infinite Blog per la sua iniziativa e la disponibilità.
Ci vediamo nei nostri salotti!
A fra poco!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi