giovedì 7 ottobre 2010

Una mia recensione sulla rivista "Vanità online"

Dall'archivio del 28 Dicembre 2009

Qualche mese fa sono stata contattata su aNobii da una gentilissima ragazza: mi ha chiesto l'autorizzazione per pubblicare il mio commento di "Momo" (Michael Ende) sulla rivista "Vanità online" (rubrica Letture Condivise).

Ed eccola qua!


Vanità online vol. 16
(clicca sulla scritta per aprire la pagina della rivista)
Basta cliccare su "sfoglia il numero": la mia piccola recensione è a pagina 92 (basta digitare il numero nell'apposito spazio, per poi cliccare su "go to page").
Ingrandite e... Buona Lettura! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi