mercoledì 13 marzo 2013

"Profumo d'Incenso" al San Giorgio di Mantova Fantasy 2012: il video della presentazione

A ormai un anno di distanza pubblico la presentazione del mio libro al San Giorgio di Mantova Fantasy 2012!
La tavola rotonda si è svolta congiuntamente a Nicola Fossati e il suo "Il Momento del Risveglio" (Lampi di Stampa), mentre a moderarla c'era Andrea Storti del blog Le Mele del Silenzio.
Il filmato è montato seguendo la mia sola presentazione, altrimenti sarebbe stato lungo circa un'ora! Ad ogni modo penso che anche Nicola taglierà il video e pubblicherà la sua parte nel suo sito (magari ve la linkerò quando sarà pronta).

Riguardo al video, lo dico io per prima (così non me lo faranno notare gli altri!) che all'inizio si vede la mia immensa agitazione: che Marta sia una ragazza insicura lo ripeto un milione di volte, e l'aggettivo calza anche a me nel momento stesso in cui lo dico! Fortunatamente, però, col procedere dei botta e risposta comincio a sciogliermi... forse arrivando anche a parlare troppo!

Non mi resta che augurarvi buona visione :)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi