venerdì 22 novembre 2013

La prima recensione a "Eleinda - Una leggenda dal futuro"!

Rubrica che raggruppa tutte le notizie su di me e le mie opere; 
un viaggio sulla luna ("pianeta donna" per eccellenza) e ritorno! ;)

Cari astronauti,
eccomi a passare di qua per informarvi di una bellissima notizia: è arrivata la prima recensione a Eleinda - Una leggenda dal futuro, ed è positiva! :D
L'autrice è Miriam Mastrovito del blog Il Flauto di Pan.




E' una recensione profonda, perfettamente studiata, professionale... è passato un giorno da che l'ho letta e non ho ancora trovato le parole giuste per ringraziarla! Forse perché ci sono talmente tante cose nella sua recensione... leggetela, e avrete idea di come mi sono sentita (considerando poi che è la prima).

Per il resto, vi sembrerà che abbia abbandonato questo blog: mi trovate ogni giorno a pubblicare nuovi contenuti nella Pagina Facebook di Eleinda e nel sito a lei dedicato, ma anche da qui passeranno gli aggiornamenti più importanti (come quello di oggi), compreso uno che farò la prossima settimana, per cui... stay tuned!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi