domenica 1 dicembre 2013

Segnalazione: "Sensazioni dell'anima" di Tiziana Cazziero

Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione scrivimi)

Cari astronauti,
oggi vi segnalo l'uscita di una raccolta di racconti che scavano nell'animo umano in quello che è uno dei momenti più delicati della nostra vita: la perdita di qualcuno che si ama.

L'autrice, Tiziana Cazziero, dopo per aver pubblicato i romanzi "Voltare pagina" (Book Sprint Edizioni), "Patto con il vampiro" (Libro Aperto Edizioni) e il manuale "Ho pubblicato un libro e adesso?" (Libro Aperto Edizioni) torna con questo nuovo lavoro, "Sensazioni dell'anima", disponibile in ebook a soli 0,89 centesimi!


Sinossi:
Sensazioni dell’Anima è una raccolta di quattro racconti: Il Coraggio d'Amare ancora, Un Angelo di nome Maya, Ritrovarsi, Quell'Amore portato dall'Africa. I protagonisti delle storie devono rapportarsi con la morte e il dolore provato per aver perso qualcuno che amavano. Confrontarsi con la sofferenza e trovare la giusta strada per affrontare un cammino non è facile, tutto sembra incomprensibile; vivere sembra inutile.
Come si può superare il lutto profondo per una famiglia perduta? Per quello di un figlio strappato dall’amore di una madre in tenera età? Come si può sopravvivere con la consapevolezza che l’uomo della tua vita non potrà più far parte della tua esistenza?
Questi sono gli interrogativi racchiusi in queste storie. L’autrice affronta un viaggio nel dolore, nella solitudine, nella voglia viscerale di trovare una soluzione anche quando questa non esiste. Sensazioni dell’Anima cerca di dare una risposta: avete mai provato la strana sensazione di essere osservati nell’ombra? Vi siete guardati intorno senza vedere mai nessuno: che cos’è? Ma soprattutto, chi è?
Qualcuno ci osserva. Sensazioni: qualcuno che ci spia alle spalle, nel silenzio di una vita vuota, come un'ombra, un fantasma.

L'ebook si trova in vendita su Amazon, mentre per seguire l'autrice vi lascio il link del suo sito e del suo blog letterario.

Curiosi?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi