giovedì 18 dicembre 2014

Natale con Eleinda: 4 tappa!

Cari astronauti,

continuano gli appuntamenti con l'iniziativa "Natale con Eleinda", oggi giunta alla 4° tappa!
Abbiamo ormai superato la metà e restano altre 2 tappe (e due obiettivi) per guadagnare punti al fine di aggiudicarsi il Giveaway finale della copia cartacea di "Eleinda - Una leggenda dal futuro" ;)
Come sempre, vi ricordo che l'evento si svolge su Facebook, e che qui pubblico solo gli aggiornamenti.




Breve riepilogo dell'iniziativa:
Ogni lunedì e giovedì fino al 25 dicembre si svolgeranno 6 tappe a tema comune tra il Natale e il libro, per finire con il Giveaway di una copia di "Eleinda" in formato cartaceo; un modo per festeggiare il Natale e... 1 anno di "Eleinda".
Partecipare è semplice: basta essere fan della pagina di Eleinda (cliccando "mi piace") e seguire le linee guida di ogni tappa.
Il vincitore sarà scelto tra i più partecipanti con più punti (in caso di parità, si procederà all'estrazione); in bocca al drago!




Il tema di oggi è: "Condivisione"
E chi meglio di Eleonora e il drago Indaco può dimostrare il profondo significato di questo termine? Loro che condividono ogni minimo pensiero (l'uno nella mente dell'altra), ogni gioia e ogni disavventura, sia Eleonora che non si tira indietro nemmeno nelle situazioni più difficili da sopportare, pur di stare con lui e "condividerlo", sia il drago, che da adulto decide di aprirsi totalmente a lei accogliendola nella "dimensione infinita"; lui che per natura è una creatura libera e solitaria, va quasi contro la sua indole nell'offrirsi a lei.
Scegliere di condividere la nostra vita, sia tutta o anche solo un frammento, con qualcuno, o il condividere un segreto come fanno Indaco ed Eleonora con Salvo e Alessandro, è la migliore dimostrazione di fiducia e amicizia.
Dal punto di vista del Natale, la condivisione può essere anche nel cibo, quando ci riuniamo tutti alla stessa tavola, a condividere il tempo, la cena, e un pizzico di noi.

L'obiettivo di oggi non può essere che... condividere! Condividete quest'immagine nella vostra bacheca (su Facebook, tramite questo post) e augurate anche voi un Buon Natale con Eleinda! ^^
Più condividerete e più condivisioni scatenerete, tanti più punti guadagnerete per concorrere al Giveaway del libro!

A lunedì!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi