sabato 5 settembre 2015

Blogger League #34 tappa

Cari astronauti,
il sabato è il giorno dell'appuntamento con l'iniziativa Blogger League:

Che cos'è la Blogger League? Un'iniziativa alla quale può iscriversi chiunque abbia un blog. Ogni sabato i membri della League creano un post nel quale inseriscono la breve intervista del blogger di turno, in modo tale da avere tutti la stessa visibilità. Maggiori informazioni qui

Il blog ospite di questa settimana è "Il salotto dei libri" di Simona.
Come di consueto, eccovi l'intervista!





Oltre ad essere una blogger, chi sei nella vita di tutti i giorni? 
Nella vita di tutti i giorni sono una normalissima ragazza che frequenta il terzo anno della facoltà di Giurisprudenza a Roma. Sono una persona socievole e sempre pronta per fare nuove conoscenze, mi piace ridere, scherzare e stare in compagnia. Mi dedico alle mie passioni, che sono la lettura (In primis), le serie tv ( The Vampire Diaries… Parliamone *-*), il makeup, le passeggiate nel verde… tanto per citarne alcune.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? 
Inizialmente è nato tutto come un gioco. Ho aperto una pagina su Instagram dedicata ai libri ( Il salotto di Simona, se vi può interessare) e da lì, piano piano, l’idea di aprire un mio blog in cui parlare della mia passione e condividerla con gli altri si è sempre più fatta strada dentro me. Ho ottenuto delle grandi soddisfazioni e conosciuto persone straordinarie… direi che mai scelta si è rivelata più azzeccata!

Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti? 
Nel blog parlo solo ed esclusivamente di libri. Ho preferito dedicarmi solamente ad una cosa, ma dedicarmici bene, anima e corpo. Nel recente canale You Tube che ho aperto, invece, parlo di libri e di altro ( mi trovate con il nome Il Salotto di Simona, anche in questo caso XD)

Perché le persone dovrebbero diventare lettori fissi del tuo blog? 
Perché metto passione in tutto ciò che faccio. Ogni parola che scrivo è frutto della passione che mi ha sempre guidato e continuerà a guidarmi. Dedico tutta me stessa al blog, lo considero come una mia creatura, e se le persone apprezzano quello che faccio per me è una grande gratificazione.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? 
Per quanto riguarda l’ambito blog mi piacerebbe continuare a crescere e condividere questa grande passione con il maggior numero di utenti possibile. Per quanto riguarda invece la sfera privata mi piacerebbe trovare un lavoro che rispecchi gli studi che sto affrontando; in particolare mi piacerebbe diventare un giudice tutelare, o in alternativa un avvocato penalista. Chissà, staremo a vedere! Per ora mi godo la vita giorno dopo giorno… chi vivrà, vedrà!:)

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Se altre persone, come me, hanno deciso di iscriversi alla Blogger League, è perché hanno un sogno, una passione, un obiettivo… e stanno lottando per raggiungere il risultato sperato. Per cui io non posso fare altro che augurare ad ogni singola persona di farcela, di essere sempre felice e di trovare sempre l’incentivo per andare avanti!


Bellissimo augurio, Simona: grazie! Non posso che augurarti lo stesso ;)
Anche a me piace passeggiare nel verde: è stata la mia beagle Leeloo a farmi riscoprire la bellezza della natura...
Ora non mi resta che passare a ficcanasare ogni angolo del suo blog.
E voi, cari astronauti, seguirete il mio esempio? ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi