giovedì 17 settembre 2015

Blogger Love Project: terza edizione!

Cari astronauti,

vi ricordate dell'iniziativa Blogger Love Project? Si tratta dell'evento che coinvolge la blogosfera e prevede di concentrare, per alcuni giorni e in diversi orari, il nostro amore per i blog (e i libri), ossia partecipando attivamente alla community commentando i post dei blog partecipanti e dedicando più tempo al nostro blog, ad esempio pubblicando recensioni arretrate o sistemando la grafica.

Io ho già partecipato a due edizioni, e quest'anno si sta per svolgere la terza!
Ho infatti ricevuto l'aggiornamento dall'omonimo gruppo facebook, quindi ora vi giro l'informazione, in modo che chi di voi vuole partecipare, che siate blogger o lettori, si può organizzare per tempo, infatti, il programma completo è già online! :D





Come gli anni scorsi, l'evento è organizzato dai blog Sweety Readers e She was in wonderland, ma quest'anno si è sostituito a The Bookshelf il blog Reading is believing.
Per maggiori info vi rimando al post introduttivo a cura del blog Sweety Readers.

Chi di voi pensa di partecipare?
Io lo farò senz'altro, non vedo l'ora! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi