domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua 2016 + l'incipit di "Eleinda² – La formula dell’immortalità"!

Cari astronauti,
dopo l'abbuffata del pranzo in famiglia e un po' di relax per favorire la digestione (altro che passeggiata: divano e un bel libro! XD) ho trovato ora la forza di alzarmi per farvi gli auguri di una


Felice e Serena Pasqua!

Ditemi che non sono la sola a desiderare un uovo di drago oltre agli ovetti di cioccolato! *__*

Per farmi perdonare, vi aggiorno sulle ultime novità della mia serie urban fantasy "Eleinda", ossia che le prime pagine di "Eleinda² – La formula dell’immortalità" sono ora disponibili per la lettura nel social writing "Penne Matte"!

Ma prima, un breve accenno sulla trama.
"Eleinda² – La formula dell’immortalità" si basa su una domanda:


Cosa accadrebbe tra Eleonora e il drago Indaco se quest'ultimo diventasse umano?




Il loro legame è così profondo da coinvolgere mente, anima e corpo. L'unica cosa che lo rendeva un amore platonico era giusto la sua forma... ma se Indaco mutasse?

Non è fantascienza (o meglio, certo che lo è!) perché il dottor Brandi arriva all'estremo pur di riprendersi il suo esperimento; un umano è sicuramente più facile da catturare e incredibilmente più debole di un drago...

A complicare le cose dal punto di vista sentimentale c'è pure l'attrazione che Eleonora prova per Alessandro; ma l'attrazione è sinonimo d'amore?

Il romanzo si apre poco tempo dopo dagli eventi narrati nel primo volume "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro", dopo che Indaco fu costretto a volare via da lei...

Ecco l'inizio di "Eleinda 2 - La Formula dell'immortalità"!


Clicca sull'immagine per raggiungere l'anteprima su Penne Matte ;)


Volete un assaggio della serie? Vi ricordo il prequel GRATIS (maggiori info qui: Sito Eleinda Books)

La serie ‎Eleinda‬ è di genere Urban Fantasy/Sci-Fi/Paranormal Romance.
Ecco un breve riepilogo.

1° volume cartaceo: "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro"
0.1 ebook gratuito: "Eleinda Prequel - La vita prima della leggenda" (GRATIS! Maggiori info qui: http://bit.ly/1K3nQoE)
2° volume cartaceo: "Eleinda² - La formula dell'immortalità"


Non mi resta che rinnovarvi gli auguri di Buone Feste!
Torno a leggere il libro che mi sta tanto appassionando (e di cui presto leggerete la recensione qui sul blog ;)), sperando che possa anch'io regalarvi altrettante intense emozioni con le mie creature *___*

Buoni viaggi fantastici!



2 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi