martedì 29 marzo 2016

Segnalazione ebook umoristico: "Ultimo accesso alle..." di Silvia Devitofrancesco (Self-Publishing)

Cari astronauti,
ieri mi sono presa una pausa festiva dal blog, anche perché la partita a Risiko! con i miei cugini è durata tutto il pomeriggio: dalle 16 alle 20! XD
Non ho vinto io, ma mia cugina, con cui mi ero coalizzata per "far fuori" mio marito, quindi va benissimo così! XD
Ma torniamo a noi con la consueta rubrica delle segnalazioni!


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Vi presento un nuovo ebook della poliedrica Silvia Devitofrancesco che stavolta ci propone un racconto umoristico...




Titolo: Ultimo accesso alle...
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self-Publishing
Genere: Umoristico
Data di pubblicazione: 10 marzo 2016
Formato: Ebook
ASIN: B01CUMV8X8
Pagine: 78
Prezzo: € 0,99
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
L’avvento dei social network ha rivoluzionato le esistenze umane.
Quanto incidono sul nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri?
La verità è una sola: non si riesce a vivere disconnessi. Si avverte costantemente il bisogno di comunicare con l'esterno, d'informare i propri contatti, di sentirsi parte di un gruppo.
Scopo di questo libretto è mostrare in maniera ironica – attraverso dodici immaginarie conversazioni su Whatsapp – quanto la nostra esistenza sia sempre più legata al virtuale.
Un’opera dallo stile semplice e ironico nella quale l’autrice accompagna il lettore in un viaggio attraverso i meandri dell’universo denominato “Whatsapp”, quasi sfidandolo a riconoscersi in espressioni e situazioni tipiche.
Completa il testo un simpatico test del quale protagonista è il lettore.





L'autrice:
Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum "Editoria e giornalismo") ed è autrice del romanzo "Lo specchio del tempo".


Link utili: 
Blog 
Twitter: @ragazzainrosso




Ammettetelo: anche voi tenete d'occhio la scritta "ultimo accesso alle..." su Watsapp! E' facile irritarsi quando si nota qualcuno online che non risponde o torna inattivo poco dopo.
Ma il mio motto è: "vivi e lascia vivere!" anche se di questi tempi il "lasciar vivere" dovrebbe riferirsi più a se stessi visto quanto si è diventati dipendenti da questi aggeggi :P
Non lasciarsi coinvolgere è l'impresa della popolazione del nuovo millennio...
E voi, cosa ne pensate?
Io dico, meglio riderci su con questo ebook!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi