mercoledì 1 giugno 2016

Segnalazione romanzo regency: "Il Patto del Marchese" di Giovanna Roma (Self-Publishing)

Eccomi, cari astronauti!
oggi ho in serbo per voi la segnalazione di una nuova uscita letteraria :)


Rubrica dedicata alle segnalazioni
di autori emergenti e case editrici
(per la tua segnalazione, scrivimi)

Si tratta del romanzo di genere regency (romance storico ambientato in Inghilterra durante il periodo della Reggenza - 1800/1830)  di un'autrice che è già stata ospite di questo blog.




Titolo: Il Patto del Marchese
Autrice: Giovanna Roma
Editore: Self-Publishing
Genere: Regency
Data di uscita: 18 maggio 2016
Pagine: 500
Formato: ebook
ISBN: 9786050438246
Prezzo: 2,99 € (ebook)
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto?
Accettereste la sua buona offerta, certo.
Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui.
Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.




L'autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te e il suo sequel Il Siberiano.
Opere Precedenti: La mia vendetta con te (dark romance); Il Siberiano (dark romance).
Serie di prossima pubblicazione: Adam (dark romance); Razov (dark romance).


Link utili:
Pinterest
Blog
Goodreads
Twitter: @_GiovannaRoma_
Facebook
Gruppo Facebook
Google+
Youtube






Cosa ne pensate, carissimi? Vi piacciono le storie "in costume"? 
Questo romanzo non si direbbe il classico romance visto la duplice natura del protagonista maschile... chissà cosa combina!
Curiosi?




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi