giovedì 2 giugno 2016

Bottini da Giveaway #2: "Paper Magician" e "Glass Magician" di Charlie N. Holmberg!

Carissimi astronauti,
buona Festa della Repubblica! :D
Oggi ho più di un motivo per cui festeggiare, infatti ieri mi sono arrivati i miei bottini dal Giveaway organizzato dal blog Café Littéraire Da Muriomu!




Ho scoperto il blog proprio grazie a questo giveaway che mi era stato segnalato dalla stessa Muriomu nei commenti a un mio post, e dopo aver letto la trama dei due libri ho pensato di tentare la fortuna anche se avevo letto la partecipazione di oltre 50 utenti prima di me; la dea bendata ha estratto il mio nome un'altra volta! :D
Il premio consiste ne: l'ebook del primo volume della serie, "Paper Magician", il cartaceo del secondo, "Glass Magician", e il segnalibro del blog Café Littéraire Da Muriomu!


I miei tesssori!



Non vedo l'ora d'iniziare questa serie che ha tutte le carte in regola per piacermi!
Ringrazio il blog Café Littéraire Da Muriomu per l'occasione, e per avermi fatto scoprire queste storie; prima del Giveaway, infatti, non avevo neanche sentito parlare di questi libri!
Ecco dunque che li presento anche a voi ;)




Titolo: Paper Magician
Autrice: Charlie N. Holmberg
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 17 settembre 2015
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 219
ISBN-10: 8834730038
ASIN: B015FZ9TDI
Prezzo: euro 14,90 cartaceo / 4,99 in ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Ceony Twill, giovane e talentuosa allieva dell’accademia di magia Tagis Praff, sta finalmente per cominciare l’apprendistato che la legherà per tutta la vita all’elemento magico che ha sempre desiderato. Eppure, contrariamente a quanto sognava, il suo destino non sarà scritto nel metallo ma sulla carta. Tra fogli che si animano dando vita a personaggi incredibili e storie fantastiche che la lasceranno a bocca aperta, toccherà allo stravagante mago Emery Thane convincerla delle qualità straordinarie di un elemento così delicato e allo stesso tempo prodigioso. Così, quando Lira, malvagia praticante di arti magiche proibite, priverà il maestro del suo cuore, Ceony per tenerlo in vita gliene confezionerà uno di carta, per poi volare sulle ali di un enorme aeroplanino all’inseguimento della perfida maga, verso un’avventura che porterà alla luce i ricordi più lontani e i segreti più taciuti, nascosti nell’angolo più remoto dell’anima.




Titolo: Glass Magician
Autrice: Charlie N. Holmberg
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 25 febbraio 2016
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 219
ISBN-10: 8834730771
ASIN: B01C62JS2A
Prezzo: euro 14,90 cartaceo / 1,99 in ebook
Link per l'acquisto: amazon


Sinossi:
Tre mesi dopo aver restituito il cuore di Emery Thane, maestro di arti magiche, al suo legittimo proprietario, Ceony Twill è sulla buona strada per diventare una Piegatrice. Adora dare vita alle forme che disegna e creare esseri inanimati da semplici pezzi di carta. Non tutte le sue attenzioni, però, sono rivolte allo studio della magia; i suoi pensieri più dolci sono per il suo giovane maestro, a cui Ceony spera di avvicinarsi sempre più anche se sa di non essere riuscita a rompere la barriera che ancora li separa. Nel frattempo una nuova minaccia è in arrivo: un mago in cerca di vendetta è convinto che Ceony custodisca un importante segreto e sarà disposto a tutto pur di venirne a conoscenza... anche se per farlo dovrà mettere e repentaglio l’esistenza stessa del mondo magico. Di fronte a pericoli spaventosi che metteranno a repentaglio la vita di coloro che le stanno più a cuore, Ceony dovrà affrontare una nuova prova, confrontandosi con i limiti delle sue paure e scoprendo la reale misura del proprio valore.




Conoscete questa serie? L'avete già letta?
Io sono curiosissima! ;)




3 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi