mercoledì 15 febbraio 2017

Opportunità di pubblicazione: Upside Down Magazine cerca poesie e short stories

Carissimi astronauti, autori all'appello!
Era da un po' che non vi segnalavo nuove opportunità di pubblicazione, ma di recente mi è pervenuto questo comunicato via e-mail che non posso fare a meno di girare a voi!


Rubrica dedicata ai concorsi per scrittori/illustratori 
che desiderano emergere!

Non si tratta di un vero e proprio concorso perché Upside Down Magazine è un nuovo sito che cerca scrittori di poesie e short stories; dunque non ci sono scadenze!


Comunicato Stampa


Upside Down Magazine: il mondo come non l’avete mai visto prima

Nasce Upside Down Magazine , un nuovo sito tutto al femminile con uno sguardo onnivoro sull’universo culturale. Infatti, gestito da sei scrittrici italiane, tratterà argomenti di interesse generale, come il cinema, la letteratura, la gastronomia, ecc.
Lo staff è così composto: Silvia Casini (Tutto in una notte edito da Libro/mania), Raffaella Fenoglio Gala Cox edito da Fanucci, Abbasso l’indice glicemico edito da Terra Nuova), Eleonora Carta (La consistenza dell’acqua e L’imputato editi da Newton Compton), Valentina Cebeni (L’ultimo battito del cuore edito da Giunti Editore, La ricetta segreta per un sogno edito da Garzanti), Alessia Coppola (La stella che il buio cacciò edito da Nero Press, Alice through the looking glass edito da Dunwich Edizioni, Il filo rosso edito da HarperCollins Italia) e Anita Book (Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra edito da Dunwich Edizioni, Everlasting – Il nuovo mondo edito pubblicata da Golem Edizioni).
E Oracolo del tè, Moonlight, Sogni di carta, Vintage & Co., Video Love e Ricette Low Ig sono le frizzanti rubriche del magazine tutte da leggere e da gustare, dove troverete recensioni filmiche, interviste cinematografiche e letterarie, ghiotte ricette, curiosità, eventi, news e appassionate videorecensioni. Ma non è tutto... il magazine non nasce solo con l’intento di diffondere la cultura, ma anche di promuovere e di scovare talenti nascosti. Infatti, Lettera 32 sarà lo spazio dedicato agli scrittori sconosciuti di poesie e short stories. In questo modo, i lettori del magazine potranno avere l’opportunità di far conoscere al pubblico del web le loro opere, al fine di essere lette, condivise ed apprezzate.
Quindi, se desiderate un’occasione per farvi notare o volete soltanto scoprire un luogo dove la fantasia, la creatività e la magia sono all’ordine del giorno, allora Upside Down Magazine fa proprio al caso vostro.

Per ulteriori informazioni:
http://www.upsidedownmagazine.it
Pagina Facebook ufficiale
Pagina Twitter ufficiale
Pagina Instagram ufficiale

Se volete inoltrarci i vostri racconti o le vostre poesie (senza errori grammaticali!), potete usare l’indirizzo mail magazineupsidedown@gmail.com




Non so voi, ma io sono subito andata a dare un'occhiata al sito, iscrivendomi poi a tutti i loro profili social!
Un sito da tenere d'occhio, e se avete delle storie inedite, considerate ques'opportunità ;)
In bocca al lupo!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi