sabato 22 luglio 2017

Pioggia di Stelle #24 Segnalazione ebook Gratis: "Dream On" di Tania Paxia (Self-Publishing)

Cari astronauti,
buon sabato! Ieri questa rubrica è stata menzionata dal blog L per Libro come una delle preferite della blogger Emili; le avevo lasciato un commento nel post dicendo che sono ancora più invogliata a scriverla, e guarda caso oggi mi è capitata quest'occasione che ora giro a voi!


Segnalazioni di Ebook scaricabili gratis, legalmente,
per un periodo di tempo limitato: affrettatevi!


La promozione è solo per oggi, dunque affrettatevi!
Se vi piacciono i fantasy, la poliedrica Tania Paxia oggi ci offre quest'opera:




Titolo: Dream On
Autrice: Tania Paxia
Editore: Self-Publishing
Genere: Fantasy
Data di uscita: 16 Novembre 2016
Pagine: 283
Formato: ebook
ASIN: B01IYZK4M6
Prezzo: € 1,20 GRATIS solo per oggi
Link per scaricarlo: amazon


E se l'inconscio si fondesse con la realtà?

Sinossi:
«I sogni sono labili e leggeri. Si dissipano in un soffio, senza neanche dare il tempo di rendersene conto.»

Lo sa bene Thea Palmer, psicologa specializzata in psicoanalisi e nell'interpretazione dei sogni. Soprattutto da quando un suo paziente, Paul Kusac, dice di vedere in sogno una San Francisco distrutta abitata da persone rifugiate nei sotterranei o all'interno dei grattacieli per sfuggire alle guardie in ricognizione. Quello che Kusac dice di vedere in sogno è un mondo parallelo, governato da Hypnos, il Dio del Sonno. Thea cerca di convincerlo in tutti i modi che quel mondo da lui descritto (seppur nei minimi particolari) è soltanto un sogno ricorrente che rispecchia l'animo irrequieto dell'uomo. Ma Kusac, durante una seduta, le rivela qualcosa sulla sua vita privata: qualche particolare riguardante la sua adolescenza burrascosa e sulla morte prematura del suo fidanzato Adam. Da quel giorno, Thea, viene tormentata da continue visioni sul suo ex fidanzato morto. In più, altri pazienti sembrano sognare quella città devastata e ricevere dei messaggi in codice da parte di un certo Flynn. Quando anche la sua quasi-sorella minore ha gli stessi disturbi, le sue certezze cominciano a vacillare, pensando addirittura di essere nel bel mezzo di un esaurimento nervoso. La sparizione del suo collega e fidanzato Blake, durante un week-end romantico, non può far altro che peggiorare la situazione. Ma ciò che scoprirà dopo, forse, potrà aiutarla a salvare Blake dalle grinfie di Hypnos e dai suoi subdoli piani.

Questo romanzo è nato dalla storia scritta da Meggie Clarke in "Sono io Taylor Jordan!"


L'autrice:
Vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, è una bookblogger e una delle sue grandi passioni è scrivere. Le strane logiche dell’amore, autopubblicato, ha avuto un ottimo successo di download e critiche.




Cosa ne pensate, carissimi?
Io ne ho approfittato subito!
Fatemi sapere se lo scaricate e... buona lettura!



4 commenti:

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi