domenica 7 gennaio 2018

Saldi Noise Press: -25% su tutto il catalogo fino al 15 Gennaio!

Carissimi astronauti,
l'Epifania tutte le feste porta via, così ho pensato di condividere oggi con voi il comunicato stampa che ho ricevuto dalla casa editrice di fumetti Noise Press: festeggiamo insieme l'arrivo degli sconti!





Comunicato Stampa

-25% su tutto il catalogo Noise Press!
Dall'1 al 15 Gennaio 2018

Tra le serie ricordiamo
la trilogia urban fantasy "A Sort of Fairytale" di Paolo Maini e Ludovica Ceregatti,
"The Steams" ambientato in un tetro mondo steampunk e
la nuova uscita: "Ophidian - Avvento" un horror mistico scritto da Lucio Perrimezzi e disegnato da Francesca Follini.





Personalmente vi consiglio proprio il distopico 
/ post apocalittico "A Sort of Fairytale" di Paolo 
Maini e Ludovica Ceregatti, di cui è uscito il terzo 
e ultimo album poco tempo fa.
Per saperne di più, vi rimando alla mia recensione 
dei primi due albi QUI.







Cosa ne dite, approfitterete di queste offerte?
Fatemi sapere!






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi