venerdì 15 febbraio 2019

Segnalazione Concorso letterario "Riscontri poetici" (Terebinto Edizioni)

Carissimi astronauti,
era un po' che non trattavo questa rubrica, ma ho appena ricevuto il comunicato stampa di un nuovo concorso letterario che penso potrebbe interessarvi!


Rubrica dedicata ai concorsi per scrittori/illustratori 
che desiderano emergere!

Si tratta di un concorso di Poesie promosso da Terebinto Edizioni.
Vi lascio il comunicato stampa e vi auguro in bocca al lupo!


Comunicato Stampa



L’Associazione Culturale “Riscontri” indice, in collaborazione con il Terebinto Edizioni, la prima edizione del concorso Riscontri poetici. Lo scopo del premio è quello di promuovere la poesia come mezzo di espressione e di conoscenza del proprio io e del mondo.

Un concorso a tema libero, riservato a poesie scritte in lingua italiana, senza limitazioni di lunghezza, tema o metrica. Due le sezioni alle quali è possibile partecipare, la Sezione A per raccolte lunghe (massimo 100 poesie) e la Sezione B per le raccolte brevi (massimo 10 componimenti).

Le raccolte vincitrici della Sezione A saranno pubblicate nella collana poetica Carmina Moderna (di cui ogni numero è dedicato ad un singolo autore), mentre quelle della Sezione B saranno pubblicate nella collana antologica Riscontri poetici.

Gli elaborati devono essere inviati, entro il 15/03/2019, all’indirizzo concorsi.riscontri@gmail.com. L’oggetto della mail dovrà indicare una delle sezioni di riferimento, mentre nel testo della mail dovranno essere indicati nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e numero di componimenti.

Ufficio stampa

Il Terebinto Srl
Via degli Imbimbo 8/E
83100 Avellino
www.ilterebintoedizioni.it
3406862179



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi