giovedì 25 giugno 2020

BlogTour: "Cercando i tuoi occhi" di Patrisha Mar. Speciale: 5 Buoni Motivi per Leggere il Romanzo



Carissimi astronauti,
eccoci al secondo evento speciale di oggi: il BlogTour del libro "Cercando i tuoi occhi", un Paranormal Romance Storico ambientato nella Londra Vittoriana scritto da Patrisha Mar, che è in realtà una riedizione ampliata e completa; i dettagli nella scheda del libro!




Titolo: Cercando i tuoi occhi
Autrice: Patrischa Mar
Editore: Self-Publishing
Genere: Paranormal Romance Storico
Data di uscita: 19 Giugno 2020
Formato: cartaceo ed ebook
Pagine: 452
ISBN: 979-8653961304
Prezzo: € 14,50 cartaceo / € 2,99 ebook
Link per l'acquisto: amazon


I protettori dell’Oracolo tornano online in versione integrale, con capitoli inediti e un’edizione completamente rivista, per affascinare una nuova generazione di lettori.


Sinossi:
La paura può essere più forte dell’amore e ucciderlo lentamente. 

Londra 1856 
Bernadette e Benjamin sono Protettori, cacciatori di Notturni, mostri che si celano nel buio delle notti londinesi. La loro vita è votata alla missione, non c’è mai stato spazio per l’amore, ma saranno presto costretti a mettere in discussione ogni certezza. Joseph Fitzroy è il rampollo di una famiglia nobile, un uomo che ha smesso di cercare se stesso, ma che ha un disperato bisogno di provare qualcosa che lo faccia sentire ancora vivo. Bernadette saprà far battere finalmente il suo cuore, ma lui riuscirà a conquistarla? Cassandra Philps è una ragazza gentile, che sa bene cosa vuol dire soffrire: è cieca dalla nascita e nasconde un segreto che potrebbe metterla in pericolo. Quando Benjamin la vede per la prima volta, comprende che i loro destini sono intrecciati e che la vuole al proprio fianco. Ma la sanguinosa guerra contro i Notturni incombe, pronta a sconvolgere le sorti di ognuno. I sentimenti saranno messi a dura prova, il futuro diventerà una terribile incognita e l’amore si trasformerà in un nuovo nemico da combattere. 


Ti offro tutto me stesso, il mio cuore, il mio nome, la mia casa. Resta qui con me. 



L'autrice:
È nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film e i telefilm e le commedie romantiche americane. La mia eccezione sei tu, romanzo inizialmente autopubblicato solo in versione ebook, è rimasto per mesi ai primi posti delle classifiche dei maggiori store online.


Speciale VI Tappa:
5 Buoni Motivi per Leggere il Romanzo





Ho creato questa grafica con i cinque motivi per cui dovreste leggere il libro.
Se non siete ancora convinti, seguite tutte le tappe del BlogTour!







Cosa ne pensate di questo libro?
Le mie motivazioni vi sembrano valide?
Fatemi sapere cosa ne pensate!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi