sabato 3 aprile 2021

Questa Pasqua apri un Uovo di Drago! La Saga di Eleinda in offerta con OMAGGI esclusivi

Cari astronauti,

una simile offerta non l'avevo mai proposta!

Per festeggiare questa Pasqua 2021 ho pensato di riproporre alcune offerte già note riguardo al primo volume e al secondo, ma se decidi di acquistare tutti e tre i volumi in cartaceo direttamente da me, potrai ricevere a casa degli OMAGGI ESCLUSIVI, fra i quali una novità fresca fresca di stampa!

Se preferisci scoprire la serie un po' alla volta, invece, puoi sempre acquistare da amazon alle seguenti offerte pensate per l'occasione.



 "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro"
(Volume 1)

Eleonora Giusti è sempre stata una ragazza sola fino al giorno in cui un drago geneticamente modificato è piombato nella sua vita.
A lui basta guardarla per condurla in una dimensione parallela in cui entrambi percepiscono reciprocamente i pensieri più intimi; le basta sfiorarla perché la pelle della ragazza assuma lo stesso colore della sua.
Ma è un’invasione che fa sentire Eleonora come mai si era sentita prima: capita, speciale.
Amata.
Non le importa se il drago è stato creato in un laboratorio della European Technology o se si tratta di un esperimento segreto il cui vero obiettivo ancora le sfugge.
Lei vuole proteggerlo, proprio come ha fatto il drago quando sono fuggiti dalla sede della E.T. a Milano.
Vuole stare con lui, perché da quando lo ha incontrato, la sua vita ha finalmente trovato un senso.
Vuole amarlo, perché superati i vent’anni non credeva più all’esistenza di un sentimento così puro e incondizionato.
È disposta a viaggiare per ogni continente, inseguire leggende, fuggire da una realtà opprimente, vivere sogni e incubi sulla sua pelle in nome di questa passione travolgente, a dispetto di ogni logica razionale.
Ma non ha fatto i conti con il dottor Brandi: il creatore del drago è deciso a riprenderselo con ogni mezzo pur di portare a compimento i suoi eccentrici piani.
Né uomini né draghi sono al sicuro.

Recensioni 

"Perfetto connubio tra fantasy classico e fantascienza, Eleinda fonde favola e modernità, avventura e impegno sociale, mito e realtà, lasciando correre la nostra immaginazione su un doppio binario."
Il flauto di Pan

"I libri della giovane autrice spaziano fra quei multi livelli di lettura che si trovano fra le righe dei grandi scrittori di fantasy.
Eleinda è più magica di Harry Potter.”
L'isola del sapere

Acquistalo qui ↓

https://amzn.to/2JcFBb8



 "Eleinda - La Formula dell'Immortalità"
(Volume 2)

Alessandro ed Eleonora vivono insieme, ma la loro affinità e complicità sembra confinarli in un’eterna amicizia.
Dalla sua cella, lo scienziato dottor Brandi impartisce direttive. Il suo desiderio di possedere il drago Indaco è un’ossessione che lo porta ad attuare un piano bizzarro.
Un evento che sconvolge tutti gli equilibri.
Mentre la ragazza turbata si occupa di Indaco, l’arrivo di un nuovo drago scuote gli animi: conosciuta come “la rossa”, ha un temperamento selvaggio e una forza fisica che, unita all’astuzia, la rende indomabile. Ma ha bisogno di Alessandro per affrontare un nemico comune: la risorta E.T.
Alessandro e la sua nuova compagna dragonessa sono gli unici su cui il Nuovo Regno dei Draghi può contare.
Ci sono ancora altri esemplari da scovare e la caccia è appena cominciata, ma a Milano si annuncia la guerra.
Una cella apre le sue porte, liberando anche il torbido passato del dottor Brandi: i suoi tormenti non risparmieranno nessuno.
Ha giocato con la vita.
Ora, è il turno della morte.

Recensioni 

"Avventura, magia, creature particolari che potrebbero cambiare per sempre il destino del mondo… Un drago potrebbe cambiare la vita di un umano. Per sempre."
Rivista Fralerighe

."Leggendo Eleinda 2 ci troviamo davanti adun crescendo di eventi, emozioni e colpi di scena pazzeschi, di quelli che ho la bocca spalancata e gli occhi sbarrati!”
Pagine a Merenda

"I pericoli, i colpi di scena e gli scontri sono un ritmo serrato in una trama fortemente adrenalinica, ma non mancano le occasioni per soffermarsi sui sentimenti.
La formula dell'immortalità si conferma un bel mix di fantasia e fantascienza; un romanzo di formazione incentrato sulla scoperta del primo amore."
Il Flauto di Pan


Acquistalo qui ↓

https://amzn.to/2Ny8nBs



Pacchetto Trilogia

 prequel "Eleinda - La Vita prima della Leggenda"

 primo volume "Eleinda - Una Leggenda dal Futuro"

 secondo volume "Eleinda - La Formula dell'Immortalità"


Se acquistate questo pacchetto direttamente da me regalo gli esclusivi 4 segnalibri della Saga (Indaco cucciolo, Eleonora, Alessandro e l'introvabile Indaco adulto) e la Stampa del brano "Paura d'Amare" tratto dal mio nuovo progetto "Riflessi di un'Anima Incarnata"!

Spedizione e imballaggio incluse.

Le copie arriveranno dedicate e autografate 

Pagamenti tramite PayPal, ricarica Postepay o bonifico bancario.


Per l'acquisto potete commentare qui sotto oppure scrivermi privatamente QUI.


Il racconto "Eleinda - La Vita prima della Leggenda" resta a prezzo invariato, ossia il cartaceo a €5 e l'ebook a €0,99 Acquistalo su amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi