mercoledì 3 marzo 2021

Riflessi di un'Anima Incarnata #26: Incorporea


Incorporea


Incorporea me

che ondeggi leggiadra

ancorata nei respiri

finché cadi nell'oblio.


Fiato, piedi, mani, cuore

stacchi tutte le zavorre

eppure le mantieni insieme

mentre mi fai viaggiare.


Resto e volo

sospesa in avventure d'azione

esploratrice d'affascinanti misteri

fiduciosa nell'ignoto.


Cosa mi mostri? Cosa mi dici?

Perfetta, pura meraviglia

che un po' riconosco e un po' è extraterrestre

come la mia stessa sostanza.


Il mio corpo attende eppur si muove

ne ho memoria e lo uso anche qui;

lavoro solo con le mani

mentre foglie mi accarezzano.


Tremano i muscoli nella posizione

voci interne invitano a sviare

suoni dall'esterno a distrarre

ma il silenzio mi avvolge.


Si sente con un altro elemento

si visiona;

entra in circolo un'energia potente

accogliendo l'illogico come regola.


Senza giudizi

senza spiegazioni

al controllo un'altra guida.

Qui sono veramente Io.


E mi tuffo finché basta

non so per quanto e non so come,

non sono sola ma chi c'è?

nulla conosco.


Eppure so come non ho mai saputo

sento oltre le orecchie e oltre il tocco

scrivo come un'alunna immatura

e vedo una me diversa.


Allo specchio

dentro gli occhi

cristalli di luce e d'amore

incorporea me.







In rete trovate tutti i brani sotto #riflessidiunanimaincarnata

Potete leggere ogni nuovo inserimento come vi è più comodo:

- Iscrivendovi come lettori fissi qui sul blog

- Inserendo l'eBook nella vostra libreria su Wattpad 👉 https://w.tt/2MWDryF

- Iscrivendovi al mio canale Telegram 👉 t.me/eleindasaga

- Seguendomi su Instagram 👉 https://www.instagram.com/valentina_bellettini/

- Aggiungendomi su Facebook 👉 https://www.facebook.com/valentina.bellettini/

- Sul mio sito 👉 http://valentinabellettini.com




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia di te nello spazio! Io la seguirò, e ti risponderò :)

20 migliori siti

La mia serie Urban Fantasy / Paranormal Romance / Sci-Fi